Jump to content

Aiuto Ryzen 3800x+GTX 1070


pmcggac

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo in questo settore, sto provando a creare il mio primo ryzentosh, l'hardware è quello della firma (non il portatile ovviamente).

Ho creato il supporto USB e credo sia andato a buon fine in quanto il BOOT va tranquillamente, ho formattato uno dei 2 HD da 1TB che ho messo in firma per poter installare MacOS High Sierra (costretto a causa della 1070), ho riscontrato subito il problema della tastiera, praticamente non funziona, come se mancasse completamente l'alimentazione appena entro nel tool di installazione mentre il mouse funziona tranquillamente, però il problema principale è che quando vado per installare il S.O. mi compare la scritta "The recovery server cloud not be contacted".

MOBO:https://www.asus.com/it/Motherboards/TUF-GAMING-X570-PLUS/specifications/

Grazie in anticipo per il supporto

Errore.jpg

EFI+OpenCoreLogs.7z

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie per la risposta, non c'è modo di bypassare la cosa? Ho provato a collegare il cellulare tramite usb ed ad attivare l'hotspot ma non va, c'è qualche opzione per abilitarlo oppure posso risolverla diversamente? 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

è un problema detto sinceramente

visto che hai un lan non supportata dovresti da windows usare una VM con macOS

dopo puoi scaricare un installer completo sia da app store o con script che trovi allegato nella mia guida per la usb.

scaricato l'installer completo a quel punto ricrei la usb per installare e non avrai di questo problema perchè appunto l'installer è completo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.