Jump to content

Configurazione: ryzen 3600, Nvidia 2070s e gigabyte aorus b450


Emavai89

Recommended Posts

Buongiorno. Volevo chiedervi come poter procedere per installare hackintosh su questa configurazione.

Ho preparato tutto il materiale come indicato dalla guida.

Ho bisogno di capire dove reperire i drivers del mio hardaware e come inserirlo all'interno dell'install. Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
1 ora fa, Emavai89 ha scritto:

Ho bisogno di capire dove reperire i drivers del mio hardaware e come inserirlo all'interno dell'install

i drivers sono i kexts, da inserire nella EFI CLOVER KETX Other, ma per l'installazione  basta FakeSMC o VirtualSMC senza uno dei due,  non si va da nessuna parte; poi LILU e WEG

 

come ti hanno detto, bella scheda la 2070s ma su macOS non va, non è supportata

 

Link to comment
Share on other sites

vi ringrazio. Mi spiace aver scritto poco prima di leggere questa notizia. Mi sono documentato meglio.

Vorrei sapere invece se fosse possibile questa operazione.

Non intendendomi di PCI-e vorrei chiedervi se sulla mia mobo sia possibile installare una seconda scheda video AMD (magari una rx 570 usata a basso prezzo) da usare solo con la partizione hackintosh.

La mia mobo ha una pci-e x16 occupata ora dalla Nvidia.

Ha pure una pci-e x4. E' possibile installare una scheda video vecchiotta AMD su tale pci?

Nel caso: potrebbe dar problemi di avvio se la disattivo da win10?

Il mio intento sarebbe avere un dual boot con Hackintosh che sfrutterebbe ipoteticamente la 570.

Chiedo tutto questo perché spendere altri denari solo per assemblare un hackintosh non mi conviene.

 

Laddove non si potesse fare ho un portatile di 10 anni fa con un Intel i5 4 generazione e 8gb di ram ddr3. Nel caso se lo volessi installare lì gioverebbe il PC? perché con win 10 è parecchio lento. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.