Jump to content

Lista WIFI compatibili


Gengik84

Recommended Posts

con questo config la macchina parte e si blocca subito alla scrivania

 

Riprova.

 

Ha scritto dopo 7 minuti 51 secondi:

 

dpimanager adesso

 

 

Schermata-2019-03-02-alle-16-19-19.png

 

 

Ha scritto dopo 39 secondi:

 

provato ma niente

 

emoticon_sorriso infatti si vedeva male, quello è presente S/L/E/IO80211Family.kext/Contents/Plugins

 

 

 

se vuoi provare istallalo in S/L/E

 

 

 

e lascia FakeCpuID in Clover

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

non ho modo di provarla, se può esservi di aiuto ha funzionato pochi secondi la prima volta e poi solo blocchi

 

Metti in firma hardware e sistema operativo utilizzato.

 

 

 

Su Windows la scheda funziona?

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Senza sapere se funziona correttamente su un altro sistema operativo, è impossibile escludere un problema hardware.

 

Provala su Windows o su Linux. Dato che far funzionare le Broadcom su Linux non è facile, consiglio il primo.

Link to comment
Share on other sites

installo windows e vi aggiorno, grazie

 

 

 

Senza sapere se funziona correttamente su un altro sistema operativo, è impossibile escludere un problema hardware.

 

Provala su Windows o su Linux. Dato che far funzionare le Broadcom su Linux non è facile, consiglio il primo.

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

Ho installato windows e appena rileva l'hardware wifi fa il medesimo blocco dell'hack, evidentemente mi hanno venduto una scheda guasta, 40€ buttati. Grazie a tutti per il supporto.

 

 

 

Senza sapere se funziona correttamente su un altro sistema operativo, è impossibile escludere un problema hardware.

 

Provala su Windows o su Linux. Dato che far funzionare le Broadcom su Linux non è facile, consiglio il primo.

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

Ho installato windows e appena rileva l'hardware wifi fa il medesimo blocco dell'hack, evidentemente mi hanno venduto una scheda guasta, 40€ buttati. Grazie a tutti per il supporto.

Prova a scollegarla fisicamente e ricollegarla , magari è inserita male nello slot , controlla se monti ultimo Bios disponibile , prove......

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

Si, ho controllato, bios aggiornato, sembra morta.... il venditore solo adesso mi ha detto che era usata emoticon-occhi_51

 

Ho installato windows e appena rileva l'hardware wifi fa il medesimo blocco dell'hack, evidentemente mi hanno venduto una scheda guasta, 40€ buttati. Grazie a tutti per il supporto.

Prova a scollegarla fisicamente e ricollegarla , magari è inserita male nello slot , controlla se monti ultimo Bios disponibile , prove......

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Support Team

Oggi arrivato Scheda multipla Abwb 802.11AC Wi-Fi con Bluetooth 4.0 PCI Express (PCI-E) BCM943602CS per Hackintosh (Mac OS X), computer aeroportuali, supporta hands-off vedi qui

 

 

 

51tpIVG%2BIRL._SL1001_.jpg

 

 

montato nel mio hack 5 in firma, collegato la USB2 per il BT avviato high sierra e mojave tutto OK riconosciuto senza colpo ferire

 

sarà un pelo più complicato con win7 e 10 ma niente di insormontabile emoticon-personaggi_89

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la delucidazione foskvs, comunque non sono molto potenti in distanza delle volte fatica a collegarsi via Bluetooth con il mio iPhone 4s anche stando vicino, non è che conosci qualche settaggio oltre al fatto che la vede appena la colleghi

 

 

 

Grazie Perdu

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti!

 

 

 

Ho visto i primi messaggi ma non ho compreso se sono aggiornati per Mojave... sto cercando una USB Dongle 2.4-5ghz ma ne sto trovando solo 2.4 aggiornate a 10.14 (in supporto beta). Se avete un consiglio da dare ne sarei grato.

 

 

 

Grazie per il vostro lavoro costante!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Supervisor

Oggi arrivato Scheda multipla Abwb 802.11AC Wi-Fi con Bluetooth 4.0 PCI Express (PCI-E) BCM943602CS per Hackintosh (Mac OS X), computer aeroportuali, supporta hands-off vedi qui

 

 

 

51tpIVG%2BIRL._SL1001_.jpg

 

 

montato nel mio hack 5 in firma, collegato la USB2 per il BT avviato high sierra e mojave tutto OK riconosciuto senza colpo ferire

 

sarà un pelo più complicato con win7 e 10 ma niente di insormontabile emoticon-personaggi_89

 

ciao @iCanaro , perdona la mia ignoranza..ma il collegamento USB2.0 a cosa serve?

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 44 secondi:

 

chiedo in quanto non mi pare che la mia nuova piastra ne abbia...

 

Screen-Shot-2019-04-16-at-7-38-39-PM.png

 

 

Ha scritto dopo 12 minuti 11 secondi:

 

per il bluetooth?

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.