Jump to content

Lista WIFI compatibili


Gengik84

Recommended Posts

1 ora fa, magnifico ha scritto:

Grazie Carlo , con pochi spicci non la trovo mi dici dove trovarla ? In Italia non ne trovo 

@magnifico la trovi anche su Aliexpress nello store ufficiale di Fenvi. Ora proprio pochi spicci non sono preò ti risparmi un sacco di beghe e hai diverse features Apple generalmente non ottenibili dalle intel.

 

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente preferisco eBay ad AliExpress  per gli ordini dalla Cina. Le spedizioni mi arrivano prima. L’ultima qualche giorno fa è arrivata a casa in 15 giorni esatti. Se poi si tratta di qualcosa di urgente mi calcolano spese di spedizione con DHL e chiedo sempre sconto sul prezzo totale. 😁

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Extreme™ ha scritto:

Ultimamente preferisco eBay ad AliExpress  per gli ordini dalla Cina. Le spedizioni mi arrivano prima. L’ultima qualche giorno fa è arrivata a casa in 15 giorni esatti. Se poi si tratta di qualcosa di urgente mi calcolano spese di spedizione con DHL e chiedo sempre sconto sul prezzo totale. 😁

Infatti ho cancellato subito l'ordine perché andava per le lunghe...opto per un altro venditore...in Italia si trova la Intel anche a buon prezzo....ma mi avete bloccato onestamente 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
19 ore fa, magnifico ha scritto:

Ciao Giacomo , sul nuovo Asus Vivobook Slim mi sono ritrovato uno slot diverso, quindi la mia scheda wi fi non alloggia , mi dice che tipo di scheda prendere che sia anche nativa con Monterey ? 

Grazie attendo fiducioso una soluzione se è possibile 

IMG_20220813_200029.jpg

l'unica cosa che non mi viene giu che hai solo un connettore,

magari è normale essendo un notebook?

qualcuno con un notebook potrebbe confermare?

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, fabiosun ha scritto:

@carlo_67le rare volte che ho aperto un notebook ne ho viste sempre due di connessioni

 

Anche io , ma su questo Asus vivobook purtroppo è un solo connettore...mi sa che è meglio andare con una nano USB ?

 

Ho vista uno su Amazon una tplink ac600.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

sentiamo che dice @tomnic

 

20 minuti fa, magnifico ha scritto:

Anche io , ma su questo Asus vivobook purtroppo è un solo connettore...mi sa che è meglio andare con una nano USB ?

 

Ho vista uno su Amazon una tplink ac600.

aspetta

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, tomnic ha scritto:

Ciao Magnifico, da windows che reti vedi? Sia 2.4 che 5 GHz? O solo una delle due tipologie?

Da Windows vedevo sia 2.4 che 5 ...ma adesso ho già montato Monterey... purtroppo sto senza WiFi ed il notebook non ha scheda di rete ...cmq è un azurewave 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, tomnic ha scritto:

Quindi quel cavo copre entrambe le bande wifi, collega solo il main nella Broadcomm m.2 sostitutiva e non dovresti avere problemi

Si in effetti parlando poco fa con un amico che aggiusta notebook, asserisce che quasi tutti i nuovi notebook hanno un solo connettore 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
21 minuti fa, fabiosun ha scritto:

non e' che una e' per il wifi altra per il BT?

 

lo pensavo anche io da sempre,  ma non è cosi aux potenzia solo 2,4 e 5 ghz😂

(non di cazzate che poi te riprendono)🤣

  • whahahah 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
1 hour ago, magnifico said:

Alla fine ho comprato la broadcam...quindi tale lavora senza kext ?

 

Yes, e ne ho presa una anche io così posso portare il mio notebook a Monterey e avere boot consistenti... ormai la mia atheros funzionava una volta sì l'altra no e dovevo riavviare in continuazione... seccante per un portatile con scarsa autonomia.

 

Vediamo a chi arriva prima!!!

  • whahahah 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, tomnic ha scritto:

 

Yes, e ne ho presa una anche io così posso portare il mio notebook a Monterey e avere boot consistenti... ormai la mia atheros funzionava una volta sì l'altra no e dovevo riavviare in continuazione... seccante per un portatile con scarsa autonomia.

 

Vediamo a chi arriva prima!!!

Quanto l'hai pagata? Io 33 spedito 

1 minuto fa, magnifico ha scritto:

Quanto l'hai pagata? Io 33 spedito 

Porta 5 settembre, speriamo bene 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
14 minutes ago, magnifico said:

Quanto l'hai pagata? Io 33 spedito 

Porta 5 settembre, speriamo bene 

 

Come forchetta mi da 29 ago - 2 sett

 

Io non ho fretta, 38 eur spedizione e dazio prepagato incluso. C'avevo provato a fare un'offerta al ribasso ma non l'hanno accettata, vabbeh 😉 Non mi dispero per 5 eur in più ahahahha

 

  • Ok 1
Link to comment
Share on other sites

45 minuti fa, tomnic ha scritto:

 

Come forchetta mi da 29 ago - 2 sett

 

Io non ho fretta, 38 eur spedizione e dazio prepagato incluso. C'avevo provato a fare un'offerta al ribasso ma non l'hanno accettata, vabbeh 😉 Non mi dispero per 5 eur in più ahahahha

 

Come dazio doganale? Vuoi vedere che lo pago alla consegna?

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, magnifico ha scritto:

Come dazio doganale? Vuoi vedere che lo pago alla consegna?

A me non è mai successo però come dice tomnic dipende se il pacco viene controllato o meno (e aggiungo che dipende anche da chi lo controlla visto che per determinati prodotti non sono previste in quanto nessuno li realizza in comunità europea ne lì importa ufficialmente…poi vai a sapè!). 

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Ramirez71 ha scritto:

A me non è mai successo però come dice tomnic dipende se il pacco viene controllato o meno (e aggiungo che dipende anche da chi lo controlla visto che per determinati prodotti non sono previste in quanto nessuno li realizza in comunità europea ne lì importa ufficialmente…poi vai a sapè!). 

Chi consegna poste italiane?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.