Jump to content

Hackintosh su Intel Core 2 DUO E8400 - Radeon HD 5450


vincydp

Recommended Posts

@Gengik84vabene gengik..adesso ho visto che la scheda lan non va..ho provato le varie kext consigliate sia quella Marvel che IOnetworkfamily.kext anche in S/L/E ma nada..sto mettendo una Pcie 8139 che avevo buttata in un cassetto e vedo di ativarla con apposita kext..se ti capita di vedere la clover e ioreg va ottimizzato tipo mappatura o non occorre secondo te? 🙂

Link to comment
Share on other sites

Unica peccat non sono riuscito ancora ad attivare la LAN Marvel 88E8057...ho provato anche con la kext passata qui nel topic..forse sbaglio ad installarla in L/E ..ho usato hackintool sezione utilities e dai con procedura va in Extensions...niente Lan purtroppo

Link to comment
Share on other sites

@marzillosi ma non va..ho trovato un post su insanelymac dove @Gengik84 avevo aiutato un utente alle prese con questa kext..sembra che l'utente in questione ha risolto mettendo la kext in questione in S/L/E e cancellando la cartella /Library/Preferences/SystemConfiguration...provo quanto prima e vi dico 😉

Ma se installo un kext in S/L/E con hackintool, poi per disintallarla basta che la cancello da cartella Exxtension e riavvio? non vorrei che per le varie kext provato in S/L/E abbia creato conflitti disintallandole "male" con un semplice cancella 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.