Jump to content

[OpenCore Ryzen Mojave] Problema con Broadcom bcm4352z


Iceman93

Recommended Posts

13 ore fa, Gengik84 ha scritto:

deve esserlo

 

vai in download, scarica SystemSearch, fai il full log e allegalo insieme al config

Ho scaricato l'app ma non sono sicuro cosa intendi con full log.
Device path, cerca tutto e poi salva per caso?

Link to comment
Share on other sites

Fatto, adesso è builtin e funziona tutto. Grazie mille ☺️

Sul config che ti avevo Passato io hai solo cambiato il deviceproperty giusto?

Chiedo perché così imparo qualcosa e se mi ricapita lo stesso problema in futuro posso risolverlo da me 😁

 

Per quanto riguarda l'audio, purtroppo il layout esatto non c'è ma ne ho trovato uno che ha solamente una porta interna in più e va senza problemi 💪

Anche tu gli iService vanno senza problemi.

Grazie @iCanaro e @Gengik84 per l'aiuto e le dritte ❤️

Edited by Iceman93
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
3 minuti fa, Iceman93 ha scritto:

Per quanto riguarda l'audio, purtroppo il layout esatto non c'è

 

li devi provare tutti

 

Realtek ALC887 layout 1, 2, 3, 5, 7, 11, 13, 17, 18, 20, 33, 40, 50, 52, 53, 87, 99

gengik nel config che ti ha messo, credo ti abbia inserito il giusto percorso pci per l'audio, e ti ha lasciato layout 1

 

se non va li devi provare tutti, a partire dal secondo candidato principale che è il 7

https://www.macos86.it/topic/2167-attivazione-audio-analogico-tramite-properties/?tab=comments#comment-54651

 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, iCanaro ha scritto:

 

li devi provare tutti

 

Realtek ALC887 layout 1, 2, 3, 5, 7, 11, 13, 17, 18, 20, 33, 40, 50, 52, 53, 87, 99

gengik nel config che ti ha messo, credo ti abbia inserito il giusto percorso pci per l'audio, e ti ha lasciato layout 1

 

se non va li devi provare tutti, a partire dal secondo candidato principale che è il 7

https://www.macos86.it/topic/2167-attivazione-audio-analogico-tramite-properties/?tab=comments#comment-54651

 

ok, ho riletto la conversazione e ho capito che mi sono espresso male io qualche messaggio fà.

L'audio non mi ha mai dato problemi, quando non sentivo la voce dell'assistente vocale era perchè non faceva in tempo a partire il messaggio che si bloccava.

I layout stamattina li ho provati tutti e quello che più si avvicina alle reali porte che ho sul pc è il numero 11, con un unica cosa che ha in più, un uscita ottica sulla mobo che io realmente non ho.

Tutto il resto è perfettamente funzionante compresi i servizi imessage.

Ho trovato anche il modo per avere la GUI "alla clover" per il dualboot con windows10.

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.