Jump to content

Touchscreen e Hackintosh


Davvr6

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi chiedevo se qualcuno abbia mai visto un touchscreen funzionante su un hakintosh vanilla.

Chiedo perchè sto provando piano piano a sistemare il mio dell e7470 con Catalian 10.15.3 ed ora è il momento per il touch screen.

Su github ho trovato la guida per VooDooI2 con VooDooI2HID ma nonostante la patch messa tramite MaciASL e installato le kext sia in C/K/O che in L/E niente da fare, all'avvio dico a clover di iniettare le kext ma non ne vuole sapere, ho installato e sistemato la cache ma niente.

Mi devo arrendere o qualcuno ha qualche dritta o consiglio?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito o meglio ho trovato una piccola soluzione per il TouchScreen del Dell e/470. Andando un pò qua e là tra i vari forum, ho visto che il touchscreen è un modello usb della Elan, ho provando con i vari VooDoo kext di alexander e acidenthera , ma niente.

Invece da touch-base, inviandogli la richiesta appropriata e riconoscendo la giusta periferica, ha inviato il driver apposito.

Ora touchscreen piuttosto performante, riconosce tramite test screen dell'applicazione stessa i 10 tocchi realizzabili dal dispositivo.

Dopo un pò di utilizzo però ci si rende conto che la Apple non ha voluto svilupparlo e si usa con difficoltà a differenza del mondo Microsoft.

Quindi posso dire che non è così necessario come dispositivo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.