Jump to content

HP ProDesk 600 G1 DM - OC KO avvio da USB Clover OK


fritz84

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, sto provando a realizzare un MacHP Catalina 😁 con Opencore (0.5.7) su di un HP ProDesk 600 G1 DM, i5-4590T con hd 4600 (integrata) ed 8Gb di ram.

 

solo che in fase di boot dopo alcune righe si ferma... non sempre nella stessa stringa, ma certe volte prima ed altre dopo, ma in linea di massima non vado oltre la schermata che allego.

 

Sinceramente sono alle prime armi, e quasi sicuramente avrò fatto degli errori... ma dato che non si ferma mai alla stessa stringa, non capisco bene dove sbaglio.

Foto 12-04-20, 15 52 30.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sto cercando di realizzare un Mac Mini, partendo da questo HP 600 G1 DM:

 

Chipset Intel Q85 express
Processor Intel core i5-4590T

Ram 8GB DDR3 1600 MHz

Graphics Intel HD4600 
Storage Hard Disk 500GB 7200rpm (da sostituire con un SSD da 120GB)
Networing Intel I217LM Gigabit Network 
Audio Realtek ALC221

 

Dopo il consiglio di iCanaro (Usare Clover), mi sono documentato con la guida di Gengik84, ma si blocca il caricamento di clover in questa schermata:

 

Edit

non mi fa inserire la foto, cmq schermata con serie di +++++++++++++

 

allego anche la cartella efi

EFI.zip

Edited by fritz84
  • Ok 1
Link to comment
Share on other sites

ok, provo dopo pranzo...

 

per quanto riguarda le acpi, mi ero documentato con Opencore, e l'estrazione la faceva un tool chiamato (SSDTTime-master), se vale anche per clover ho già quei file (*.aml):

 

SSDT-EC.aml

SSDT-PLUG.aml

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

none, stò parlando di altro, clicca e leggi FAQ che ho in firma