Jump to content

problemi istallazione catalina


maverik72

Recommended Posts

Ciao a tutti ,sono registrato da un po ma sono poco attivo,causa lavoro,ma ora che ce tempo... sono  un paio di giorni che sto provando ad istallare catalina sul mio pc desktop.

Mi sto facendo aiutare da un membro qui sul forum. Allora la situazione è: Ho creato una istallazione su un ssd sandisk da 240 gb utilizzando un  mac pro da 13 pollici con catalina scaricato , poi 

messo dentro la efi che mi e stata fornita da "carlo67", beh diciamo che il pc era partito subito aveva internet funzionante , ma non l'audio,poi facndo un po di prove abbiamo visto che il pc andava in blocco ...ora purtroppo, arriva alla schermata finale ma non mi fa fare login.. sono bloccato li... ho provato a rimettere la efi iniziale ma ora rimane bloccato alla schermata di login...  ma senza apparire il login... non so   se mi spiego.. se qualcuno avesse un consiglio .. e ben accetto.. calcolate che difficilmente posso riprendere in mano il mac pro che usato per creare l ssd che ho fatto con l'istallazione.. insomma sono a un punto morto... 

un aiuto sarebbe gradito, grazie in anticipo..

Link to comment
Share on other sites

salve, vi aggiorno..

ieri sera parlando con Carlo 67 abbiamo fatto delle prove, e staccando il jack  dalla mia scheda audio(che non avevo menzionato nella descrizione) una sound Blaster z,  magicamente....tutto e partito..

ora funziona anche audio ( quello integrato nello schermo) , a cui ho attaccato  le mie casse, funziona anche air play   che mi permette di trasmettere lo schermo alla mia tv collegata in rete, vi allego screen

spero possa essere utile a qualcuno.

Schermata 2020-04-09 alle 14.53.38.png

Schermata 2020-04-09 alle 14.54.00.png

Schermata 2020-04-09 alle 14.54.59.png

  • Like 1
  • Ok 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

@Maverik72,

posta il tuo Hackinfo, che hai sul desktop e 

quello che funziona ora è audio display port e HDMI

magari riusciamo a far funzionare anche la tua realtek 1220a (credo sia quel modello) integrata alla scheda madre

oppure la tua sound blaster

e lancia anche il DPCI manager che hai in Applicazioni e fai uno screen dei risultati

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 9/4/2020 at 17:19, carlo_67 ha scritto:

@Maverik72,

posta il tuo Hackinfo, che hai sul desktop e 

quello che funziona ora è audio display port e HDMI

magari riusciamo a far funzionare anche la tua realtek 1220a (credo sia quel modello) integrata alla scheda madre

oppure la tua sound blaster

e lancia anche il DPCI manager che hai in Applicazioni e fai uno screen dei risultati

 

 

ok , allego i risultati, inoltre ho fatto un  aggiornamento a 10.15.4

 

 

 

 

 

911517451_Schermata2020-04-10alle15_30_50.thumb.png.81246ea260d941776996be2956859df2.pngk

 

 HackInfo_Report.zip

Schermata 2020-04-10 alle 15.52.39.png

Schermata 2020-04-10 alle 15.50.49.png

Schermata 2020-04-10 alle 15.50.00.png

Schermata 2020-04-10 alle 15.50.35.png

 

Schermata 2020-04-10 alle 18.37.47.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.