Jump to content

Msi z270 Gaming pro carbon + i5 7600k + rx 580


daquinorosario

Recommended Posts

  • Support Team
46 minuti fa, daquinorosario ha scritto:

le porte 3.0 non so perché non funzionano più

 

7 minuti fa, daquinorosario ha scritto:

non funzionano più solo le 2.0

fai pace.. non funzionano più le 3.0 o le 2.0 :default_hysterical:

buona norma, rifare tutto da inizio, a parte ssdt x hack che va bene, lascia immutato

 

togli ssdt per usb, il drop delle usb, riabiliti port limit patch, inserisci usbinjectall, riavvi, estrai nuovamente le ACPI avendo cura di aspettare 40 secondi, al desktop esegui nuovamente 

Nota 4 - Mappature delle USB: per eseguire tale operazione occorre che il sistema abbia tutte le USB attive con USBIjectall + Port Limit Patch (per i notebook solitamente basta USBInjectall) poi armati di pendrive USB 2 e 3 si avvia ioreg e una alla volta si infila ed espellono entrambe le pendrive in tutte le porte presenti, si prosegue con ioreg -> file -> save as si salva, si comprime e si posta nel proprio thread o in quello dedicato assieme alle ACPI estratte ed eventualmente la EFI senza all'interno la cartella APPLE o Microsoft che appesantiscono il tutto e non servono a niente.

 

poi posti EFI e ioreg😉

  • whahahah 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti! Volevo porvi questo problema: da qualche giorno, il mio hack è molto molto più lento, addirittura durante le prime fasi dopo il login si freeza , o comunque dopo essersi avviato non mi fa aprire alcune app. E rimane freezzato.. Premetto di non aver mosso nulla nella efi o da nessuna parte, così a caso a iniziato a fare così.. sapete come posso provare a risolvere?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Ragazzi, sto avendo un problema abbastanza strano col mio hack. Premesso che utilizzo questo hack quotidianamente per editing video principalmente con Final cut, mai avuto problemi.. Oggi non so perché ha iniziato a non utilizzare la CPU durante i rendering ma solo la GPU, ed è diventato davvero lento. Riavviando l'hack mi fa un export normalmente poi si rallenta. Avete qualche idea di cosa possa essere?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 4 months later...
  • 3 months later...

Ciao ragazzi, vorrei aggiornare la mia attuale build ovvero: 

 

Msi z270 gaming pro carbon

i5 7600 k

AMD Rx 580 Sapphire nitro plus 

 

vorrei aggiornare il tutto con un i9 9900k e ASUS ROG MAXIMUS XI FORMULA, non so com'è hackintosh su asus, quindi prima vorrei chiedere a voi, nel frattempo vorrei anche aggiornare da mojave a catalina. Credete che questo upgrade hardware sia possibile?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao a tutti, vorrei aggiornare il mio hack(attualmente su mojave) per portarlo a big sur..Ovviamente vorrei fare una clean install quindi ho provato a fare la usb di installazione, quindi ho aggiornato clover, i vari kext etc.. solo che big sur non parte..(vi allego il verbose)

IMG_6887.jpg

Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

controlla il config con il validator e vedi che errore ti riporta

grazie : ) ora provo

 

30 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

controlla il config con il validator e vedi che errore ti riporta

Appena fatto, non riporta nulla.. Fa così

Schermata 2021-08-16 alle 12.50.03.png

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, daquinorosario ha scritto:

riprovo ok

 grazie

 

Continua a non funzionare : / ho provato come dici tu ma non fa nulla

3 ore fa, Gengik84 ha scritto:

controlla il config con il validator e vedi che errore ti riporta

sono appena riuscito a farlo, da questi errori.. non so cosa siano

Schermata 2021-08-16 alle 16.15.24.png

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, Gengik84 ha scritto:

quella a DropeOEM_DSM puoi rimuoverla

l'altra sarebbe da vedere il config

Comunque puoi scaricare il config originale e aprirlo con plist editor insieme al tuo così da controllare le differenze

scarico dalla pagina di clover validator??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.