Jump to content

Opencore 10.15.4 i5-4690k Z97 Pro4 16GB RAM Samsung 850 EVO - No Dual Monitor


gil

Recommended Posts

Ultima cosa: ho notato che in gestione energia prima avevo l'impostazione del timeout di monitor e stop (lo stop lo avevo settato a mai e i monitor a 20 minuti). Adesso ho solo monitor. è normale o devo cambiare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Salve,

riprendo questa discussione per due domande:
1. ho tolto la stop come suggerito. Per sbaglio l'ho messo instop  ma non riparte. C'è qualcosa che dovrei controllare?

2. ho visto che sono  disponibili nuove versioni di kext e opencore (le ho gia installate su mojave). secondo voi ha senso provare l'aggiornamento a catalina?

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
Il 2/4/2020 at 14:14, iCanaro ha scritto:

HD4600 perfettamente funzionante da high sierra, mojave e catalina sul mio hack 3 in firma, Z97

basta il solo platform-id

612917706_Schermata2020-04-02alle14_11_55.thumb.png.9e1fe20fe869d18243da522d96d555b7.png

quelle con il cancelletto davanti, sono impostazioni che non vengono caricate, le tengo solo per promemoria personale

Hai una Z97 PC MATE?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
1 ora fa, lelonio ha scritto:

Hai una Z97 PC MATE?

vedi in firma, Asrock Z97

a parte il sapere che mobo ho, visto che non è un mistero, la domanda successiva quale sarebbe? considerando che su quella build ci gira anche big sur e ho leggermente modificato alcune cose in properties

Link to comment
Share on other sites

17 ore fa, iCanaro ha scritto:

vedi in firma, Asrock Z97

a parte il sapere che mobo ho, visto che non è un mistero, la domanda successiva quale sarebbe? considerando che su quella build ci gira anche big sur e ho leggermente modificato alcune cose in properties

Io ho una z97 pc mate con un 4690k ma non riesco proprio a farlo partire mojave... Lo installa correttamente ma quando provo ad avviare da hard disk va in panic immediatamente e mi butta in recovery. L’unica scritta che vedo in verbose è la seguente: "end open kernel root volume". Se avete qualche consiglio... Grazie

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, iCanaro ha scritto:

ti ho messo io in firma la tua build, se proprio non riesci aprire thread specifico per tuo hack, posta la EFI perché ho la boccia in riparazione @lelonio

  Nascondi Contenuti

SFERA_MAGA.jpg.103140dea3f2cbf580951c9e88c00adc.jpg

 

Grazie mille, ancora non sono pratico con il forum. Comunque ti allego la efi (sto usando OpenCore) , grazie mille

EFI.zip

Edited by lelonio
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

dentro la cartella OFF in EFI CLOVER KEXTS trovi altri kext da spostare in other per attivarli, tipo rtl8111 per la LAN o AppleALC + layout da inserire; poi occorrerà togliere nel config devices 0x12345678 e vedere se la grafica 3D funziona... insomma, ora ti attende la messa a punto post installazione da fare con calma e attenzione.

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, iCanaro ha scritto:

dentro la cartella OFF in EFI CLOVER KEXTS trovi altri kext da spostare in other per attivarli, tipo rtl8111 per la LAN o AppleALC + layout da inserire; poi occorrerà togliere nel config devices 0x12345678 e vedere se la grafica 3D funziona... insomma, ora ti attende la messa a punto post installazione da fare con calma e attenzione.

Perfetto. La grafica 3d sembra funzionare. Ho qualche problema con l'app store ma penso di riuscire a risolvere. Grazie mille dell'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.