Jump to content

Consiglio Scheda Video


komax74

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, dopo che ho tentato per giorni di non far andare in kernel panic il mio hackintosh e dopo aver letto ovunque che il problema sicuramente è la Gigabyte Vega 56 che soffre di clamorosi problemi (sia windows che mac) ho decido di comprare una nuova scheda video, ormai ho speso troppi soldi per questa configurazione non posso lavorare con il terrore che basta una piccola operazione che mi si freezza tutto, ci sono programmi come geekbech, giochi e altro che si chiudono in punti precisi praticamente sempre.

 

La mia configurazione è stata guardata anche dai nostri "guru" e tutti mi dicono che è corretta, ho provato a flashare il bios con varie versioni ma niente, quindi non mi rimane che sostituire la scheda.

 

Chiedo però un consiglio (non posso ricomprare una scheda problematica), vi chiedo per favore un consiglio su una scheda più o meno potente come la mia Vega 56 che sia compatibile con Catalina e con la mia Asus z590-i.

 

Io avevo in mente Sapphire Pulse Radeon RX 580 8GD5 oppure XFX RX 5700 Xt Thicc III Ultra 8GB Boost (anche se mi dicono che XFX è problematica)

 

La mia configurazione è :

 

Asus Rog Strix z390-i - Intel i5 5600KF 3.70Ghz - Gigabite Radeon RX Vega 56 Gaming OC 8G - Corsair Vengeance Pro 8x2 DDR4 3200Mhz - Corsair RM850x - macOS Catalina 10.15

 

Grazie a tutti !!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.