Jump to content

asrock z370 pro 4 cpu I 8400


Perdu

Recommended Posts

ora credo ci dovrei essere se manca qualcosa @Gengik84 lo perfezioniamo se ti va bene hai un tuo Tema adesso le cose iniziano a farsi più chiare piano piano ci si arriva 

io essendo un po vecchietto e malandato arrivo sempre dopo non come quel disgraziato amico mio ( scherzo e mitico come sempre @iCanaro )

Config.plist.zip

Edited by Perdu
Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

a me da sempre questo errore

Kernel->Add[23] discovers BrcmBluetoothInjector.kext, but its ExecutablePath (Contents/MacOS/BrcmBluetoothInjector) or PlistPath (Contents/Info.plist) is borked!

CheckKernel returns 1 error!

 

BrcmBluetoothInjector.kext non deve avere nulla in ExecutablePath, riguarda la foto e correggilo

Cosi @Perdu

ti ho corretto l'ultimo errore

Guardaci così almeno capisci meglio per la prossima volta 🙂

 

Config.plist.zip

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
6 minuti fa, Perdu ha scritto:

ora credo ci dovrei essere se manca qualcosa

con OCConfigCompare ora vai bene

da sistemare sono per l'injector come ti ha detto gengik (gli injector non hanno eseguibile, solo percorso plist) 

poi direi che sei a bolla.... insomma Perdu e a bolla capisco possa essere un ossimoro, ma con 1 boccia di cannonau mettiamo a bolla tutto :default_hysterical:

  • whahahah 1
Link to comment
Share on other sites

Ringrazio te @Gengik84 per l'aiuto e l'attenzione che rivolgi verso gli tutti utenti

 

e anche tutto lo staff per quello che fate ogni giorno Grazie di Cuore

 

P.S. dimenticavo il mio amico ( Disgraziato 😘 ) ci prende gusto quando mi sento bene risolve molte oppure rifila dritte, quando sa che sto male mi fa fare cose 

in modo che faccia in fretta a mandarmi sotto i Cipressi, lui è unico in queste però resta sempre un grande amico

un ringraziamento va a anche a @Eniac quanto è enorme come omone cosi ha il cuore ❤️ Grazie per le dritte datemi 

in complesso  se non ci fosse uno un po casinista ( ma alla fine diciamo bisognerebbe inventarlo ) saremmo i  migliori mi ci metto in mezzo anch'io,

uno che rompe come me dove lo trovate 😂😂😂

 

 

weee ragazzi e diventato un razzo va che è una bellezza 👍

Edited by Perdu
  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.