Jump to content

Passaggio da Clover a OC


edoardo

Recommended Posts

Salve,

 

sto affrontando la transazione da Clover a OC da qualche giorno ed effettivamente la curva d'apprendimento è discretamente ripida.

Sono riuscito a creare qualche EFI funzionante ma mi stanno venendo dei dubbi ogni tanto e quando mi vengono spero di riuscire a trovare risposta qui da gente ben più avanti di me.

 

Sto seguendo questa guida (https://khronokernel-2.gitbook.io/opencore-vanilla-desktop-guide) e di preciso a questo punto:

 

Cita

Note that you should not add your generated DSDT.aml here, it is already in your firmware. So if present, remove the entry for it in your config.plist and under EFI/ACPI.

 

Se non così, come dovrei caricare il mio DSDT.aml modificato per avere il riconoscimento corretto dei dispositivi? (banalmente tab PCI del system information popolato correttamente).

 

Inoltre, ho compilato l'ultimo commit di OpenCore e quindi ho la release/debug 0.5.7 ma la guida online si ferma all'attuale 0.5.6 , mi conviene rimanere su quest'ultima o continuare sulla 0.5.7 seguendo dove possibile la guida attuale?

 

Edoardo C.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ciao

17 ore fa, edoardo ha scritto:

(banalmente tab PCI del system information popolato correttamente).

questo è solo estetica niente di più

 

per la versione di fatto la 0.5.7 è ancora in fase di sviluppo, quindi in caso è consigliabile indubbiamente la release 0.5.6

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.