Jump to content

Security Update 2020-002 (Mojave)


iCanaro

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • Moderators

Avevo una base 10.14.6 che poi aggiorno all'ultimo Update, continuava a segnalare l'aggiornamento a Catalina è l'ho disabilitato da Terminale per non vedere l'iconcina, ogni volta che scansiono gli aggiornamenti ritorna fuori e devo rifare la procedura di mascheramento.

-

1883081281_Schermata2020-04-16alle11_44_52.thumb.png.1f56c8fd343f626ae0fcbb657853d46f.png

-

Oggi per fare dei test ho fatto una nuova installazione in VM aggiornata all'ultima patch di sicurezza, mi segnala Catalina tra gli aggiornamenti ma l'odiosa iconcina non appare più...

-

412260479_Schermata2020-04-16alle11_41_07.thumb.png.fbb5deb9d53269a78877409f5a8d0e01.png

 

L'unica differenza tra queste due Build e che la prima l'ho aggiornata su macchina fisica e proveniva da un precedente aggiornamento di Sicurezza, mentre l'altra completata tutta in VM con l'ultimo aggiornamento diretto...

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Ho notato, con beneficio di inventario, che se faccio un Immagine di una 10.14.6 + update della Sicurezza dopo un certo lasso di tempo ci sono circa 3 Gb di differenza, se la faccio subito Immagine è 12.5 Gb se la faccio dopo un certo tempo, non definito, 9 Gb.

 

Questo fa pensare che inizialmente il Sistema si tenga tentro i file dell'aggiornamento per poi, in seguito, fare pulizia.

 

Quindi la domanda è come fare subito questa pulizia per avere l'immagine "scremata", appena aggiornata...

Link to comment
Share on other sites

ho provato a fare l'aggiornamente scaricando l'immagine dmg dal supporto Apple. Parte la procedura, il pc si riavvia, in clover mi appare la nuova voce "install from mac os x mojave", la seleziono.

Parte una prima schermata di caricamenteo, poi lo schermo mi fa un glitch, e l'installazione mi si blocca all'inizio dicendo "18 minutes remaining".

Che posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.