Jump to content
You are a guest user Click to join the site
Sign in to follow this  
NinjaH

HP elitebook 8470p

Recommended Posts

in allegato trovi tutto, lascia perdere che c'è scritto clover copia perchè ho fatto una copia prima di zipparlo

CLOVER.zip

Mi sembra che ti focalizzi troppo senza valutare attentamente le cose. Prima degli ultimi cambiamenti non avevi controllo della luminosità, batteria, fan control, sleep, audio hdmi, probabili L mente neanche audio normale e neanche controllo tramite tasti funzione. Se questo è niente.

Ha scritto dopo 2 minuti 29 secondi:

E ti manca ancora il power management che potrà probabilmente mettere a posto la grafica.

Si perdonami, io per "non cambia nulla" mi riferivo esclusivamente alla risoluzione del monitor

Scaricati ssdt_automator e decomprimilo sul desktop, apri terminale, trascina ssdt_automator nella finestra, aggiungi manualmente -old e premi invio, premi 1 e dai nuovamente invio, quando ti chiederà "Do you want to open ssdt.dsl (y/n)?" digita n e premi invio. Ora monta la EFI e copia SSDT.aml che trovi nella cartella "Power_Management" sul desktop in EFI/CLOVER/ACPI/patched (insieme al DSDT per intendersi), riavvia e controlla il sistema.

Devi essere connesso ad internet per fare questa operazione.

SSDT_Automator.zip

seguiti tutti i passaggi, all'avvio rimane la mela con la barra sotto completata ma non va avanti

Ciao...devi sempre avviare in verbose e postare la foto del blocco

inoltre posta la cartella clover con la quale ti si blocca

rimuovi ssdt

prova a ricrearlo ma senza usare -old

quindi doppio click su SSDT_Automator, poi opzione 1

ricolloca il nuovo in patched

riprova

senza pendrive il problema rimane arrabbiati7

ditemi voi, so di aver annoiato e rotto tanto.. se non avete più voglia di fare test formatto e torno a windows emoticon_41

"NinjaH" post_id="3880" time="1523190456" user_id="143">

senza pendrive il problema rimane arrabbiati7

ditemi voi, so di aver annoiato e rotto tanto.. se non avete più voglia di fare test formatto e torno a windows emoticon_41

Devi si dovesse tirare indietro per queste cose non ci sarebbero la maggioranza degli hack. A volte le cose evolvono e bisogna solo trovare la soluzione adeguata.

NON mollare MAI , in Hack questa è una regola , si hanno problemi si lavora e si risolvono , l'HW è vario , ci vuole il suo tempo x far andare bene il proprio Hack , soprattutto se si vuole usare come un vero Mac

"Baio77" post_id="3889" time="1523195741" user_id="55">

NON mollare MAI , in Hack questa è una regola , si hanno problemi si lavora e si risolvono , l'HW è vario , ci vuole il suo tempo x far andare bene il proprio Hack , soprattutto se si vuole usare come un vero Mac

nono ovvio, però visto che non me ne intendo (si era capito vero? emoticon_applausi ) mi spiaceva continuare a scrivere e rompere le scatole a voi

Scrivere facendo presente un problema e magari arrivare a risolverlo è lo scopo di Forum come questo , che ci voglia 1 ,2 o 1000 pagine di questo Topic ....

Parere mio , ma di sicuro condiviso da molti ...

i problemi sono nella configurazione del PM...anche se ultimamente capita fin troppo frequentemente.. con determinati smbios..non vorrei che ci influisse anche clover

prova a cambiare smbios in MaBookPro 9.1...

e ripeti le prove con ssdt..

ssdt devo aprirlo da terminale con -old o semplicemente doppio click sul programma?

Prova in entrambi i modi

se prima li avevi salvati ti basta copiarli in patched..uno alla volta ovviamente