Jump to content

non mi si avvia OpenCore


Perdu

Recommended Posts

ho provato a farlo andare anche con dei consigli del iCanaro che ringrazio come sempre per la sua gentilezza e pazienza  alla fine lo compilato come da guida ma non parte 

 

su arso dopo f11 appare la maschera delle scelta del boot io scelgo la eri della pen drive di prova ma in un lampo mi riporta li 

 

e siccome sto perdendo un po la pazienza a furia di provare come in avanti un'altro mi è rimasto solo l'aiuto 

 

allego la mia efi  e IORegistryExplorer

EFI.zip iMacPerdu.ioreg.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Le cartelle Docs e Utilities dentro OC rimuovile, non  devono esserci e non serve, in caso, a nulla averle li.

Poi la cartella OFF cosa è?

il boot non è di opencore

 

Quindi riparti da una nuova efi pulita

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho seguito le vostre istruzioni, ma  dopo f11 appare la maschera delle scelta del boot io scelgo la eri della pen drive di prova ma in un lampo mi riporta li 

 

anche su EFI nuova 

 

per adesso mollo

che sia qualcosa da settare nel bios, non lo so lo strano è che se funziona con Eniac perché la mia scheda rompe  i cabasisi 

 

Tanks Gengik e iCanaro per la disponibilità 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor

in verità l'ultima release mi ha fatto penare un pochetto , ma adesso avvia regolarmente, OC è molto piu sensibile di Clover ad eventuali sviste, basta un nonnulla e non avvii, ci vuole un po di pazienza e controllare sempre tutto voce per voce, alla fine vedrai che ci si riesce, se molli subito non ne verrai mai a capo, una volta che hai configurato bene una release poi le altre sono piu facili, basta aggiornare-cambiare solo le voci nuove il resto rimane invariato.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.