Jump to content

Stavo provando ad installare un software per far...


morfy

Recommended Posts

diventare i mio cell (MI9) una webcam. Scarico il programma sul cell, scarico il server sul mi hack, riavvio e......sistema fuoriuso....mamma mia che stress...KP all'avvio...

https://iriun.com/

Qualcuno lo conosce? ho provato a partire -X e non va, -S idem....

Edited by morfy
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

evidentemente ti ha installato qualche kext nel sistema veramente infimo, se non si avvia in single-user

qui sono casi in cui occorrerebbe essere padroni del terminale, avviare da recovery e rimuovere il kext e ricostruire la kextcache

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, iCanaro ha scritto:

evidentemente ti ha installato qualche kext nel sistema veramente infimo, se non si avvia in single-user

qui sono casi in cui occorrerebbe essere padroni del terminale, avviare da recovery e rimuovere il kext e ricostruire la kextcache

 

Volevo fare proprio questo, ma non si avvia manco in single mode. Purtroppo su pc non riesci a vedere cosa c'è dentro il PKG, perchè vorrei vedere se cancellando il kext (che avr instalato questo programma) funzioni....

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

devi poter rimuovere la app in applicazioni

in library audio plug-ins HAL eliminare irunMic.driver

e stessa cosa per le altre cose che ti ha piazzato negli altri percorsi

38235899_Schermata2020-03-12alle11_35_48.thumb.png.67099652b6cb3d20f81771f3392f0b49.png

 

puoi vedere se da recovery riesci, oppure con l'app Paragon per rendere editabili le partizioni di macOS

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Provato, collegato in box usb esterno e avviato col mio mac mini...si avvia. Ho provato a cancellare i file incrimintati ma senza successo a sempre KP. Ti allego la foto del KP...credevo che fosse whitegreen ma anche disattivando quello da errore...

photo6003623170772415395.jpg

Link to comment
Share on other sites

Volevo dire che ho finalmente risolto avedo accesso al mio hack. Ho poi installato il software e non ha dato nessun problema, anzi funziona perfettamente, quindi il hack non partiva per altro, sto software non c'entra! Questo per correttezza di informazione.

Saluti e grazie dell'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.