Jump to content

Piccolo aiutino


Giaccaz

Recommended Posts

buondi a tutti....

ho un problemino, non sono propio a digiuno di hack ( anche se e passato tanto tempo ), sto tentando di mettere su  high sierra su un sistema thinkcentre con un i7 2600 + 12gb + vga intel hd2000 +mobo chipset q65 +intel 82579 ethernet + alc662 audio + ssd evo850 .

Allora ho provato a seguire la guida per installare high sierra su usb, ma quando arrivo a " Scaricate da https://www.macos86.it/files/category/3-make-installer/" mi fermo.

Suggerimenti, info e qualche link di kext e varie .....vi ringrazio in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

mi fermo perche non mi fa prendere il suddetto file...(ora son riuscito.....come mi avevi accennato tu ieri 😉 )

immaginavo per il discorso del hd2000.... avevo letto googlando un po ....per quello mi stavo guardando in giro per un ati low budget.

consigli per una vga compatibile?

Edited by gian
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 la prima prova che ho fatto (due giorni fa) ..... facendo una pendrive install osx a "manina" ero riuscito ad avviare high sierra con smbios  imac ma non ricordo che modello.

Si ho valutato la gt710 ...in effetti ero indeciso tra una gt710 o un ati modello paragonabile che fosse obb con osx.

Edited by gian
Link to comment
Share on other sites

si lo so mi sto avvantaggiando per  ricordare come si faceva un hack....

per quello mi sto muovendo per una vga decente a pochi didi gia che devo anche cambiare ali ( quello montato e piccolo se prendo una vga non parte nemmeno 😞 gia che e un 280 watt) e poi devo valutare una scheda pci  wifi  ( o una chiavetta wifi )sembre obb.

Edited by gian
Link to comment
Share on other sites

va bhe non riesco ad aspettare...preso un ali da 650watt irongreen  a 20 euro praticamente nuovo gia montato ....e domani arriva una gt710 2 gb ddr3 a 20 euro con 2 mesi di vita......con il week riprende l'avventura  🙂

Edited by gian
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.