Jump to content

Plist Editor Open Source


iCanaro

Recommended Posts

  • Support Team

Clover Configurator Pro [Plist Editor Open Source]

 

Nonostante sia nato come editor avanzato per i plist di Clover, questa app se impostata nelle sue opzioni, si tratta di un normale plist editor, con il valore aggiunto di essere open source, e seppure si sia ritirato dalla scena hack, creata da un grande sviluppatore italiano, Micky1979.

 

 https://github.com/Micky1979/Clover-Configurator-Pro

 

beplisteditoronly.png

 

506222118_Schermata2020-02-24alle22_28_27.thumb.png.a7c20b02481bf7f0f5f9b4e34c72d7cc.png1843060977_Schermata2020-02-24alle22_27_42.thumb.png.33b9a59217368736fe4bd7f87fef9a6d.png

Clover Configurator Pro Download

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

per Clover in effetti è rimasto parecchio indietro, ma abilitandolo come semplice plist editor, per me rimane un ottimo prodotto per chi vuole una alternativa gratuita.

Lo avevo installato diverso tempo fa fa, ma mi era sfuggita la cosa di poterlo usare come normale editor; per chi non si vuole scaricare e installare xcode che alla fine occupa 17Gb su disco.

Propertree è un'ottimo editor, con il valore aggiunto di poterlo usare anche su windows e caratteristiche aggiuntive specifiche per OpenCore; ma secondo me valeva la pena segnalare anche Clover Configurator Pro ed aggiungerlo nella propria cassetta attrezzi 😉

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Concordo

scaricare e usare xcode per modificare un plist, non ha senso..

 

Riguardo a windows c'è anche quello online che per le volte che l'avevo usato non mi era sembrato lavorasse male

 

Poi ormai sono anni che uso plisteditor e anche l'abitudine mi riporta sempre a quello 🙂

 

Comunque si, prima mi riferivo proprio al fatto di clover e quindi sostituto qualitativo di Clover Configurator, ma non è stato proseguito

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.