Jump to content

catalina su asus z390-a


gianfar67

Recommended Posts

  • Contributor

Le ACPI le puoi estrarre dalla gui di CLOVER prima di avviare Premi F4 , aspetti qualche attimo, poi avvii regolarmente, monti la EFI e nella cartella ACPI>origin ci trovi le tue ACPI , le comprimi e le alleghi 

Link to comment
Share on other sites

ciao , premetto una cosa , prima di andare avanti .

scheda video ati 580 e bla bla , restituita , in quanto fa vomitare nei giochi, su windows , non parliamo di mac , perche non e fatto per i giochi.

rimessa la nvidia , e funziona hackintosh , ovviamente con  una grafica di m..

 

adesso ho capito come estrarre le ACPI . grazie eniac

ne vale la pena secondo voi andare avanti a perfezionare il mio hackintosh? con grafica NVIDIA?

perche per avere delle buone prestazioni di game video ,ovviamente su windows, devo spendere circa 500,00 ,restando sulla ATI, ma  non sono sicuro che sia paragonabile alla 2070 della geforce.

io  sono stato sempre restrio con le ati , in quanto fanno dei driver  di....... ,la mamma apple a deciso di non dare piu supporto alla NVIDIA , che brava.

in attesa ringrazio tutto il supporto datomi.

 

Link to comment
Share on other sites

oppure se esiste una graphic card della AMD , che sia paragonabile almeno alla 2070, che si veda bene su hackintosh , a me non interessa giocare col hackintosh , in quanto non e in grado , lo,uso esclusivamente per audio ,edithing video importante che si veda bene.

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor

Mi sembra strano che non trovi la cartella ACPI>origin popolata , la procedura è estremamente semplice da eseguire, come dicevo una volta avviata la gui di Clover PRIMA di avviare il sistema premi su F4 ed attendi una 30ina di secondi, poi avvii normalmente, monti la EFI e nella cartella ACPI>origin trovi le acpi....

Se vuoi usare per forza la 1060 ti tocca mettere HSierra, il config dovrebbe essere esattamente lo stesso che hai per Catalina, devi solo ripreparare una chiavetta con HSIerra e installarlo

Link to comment
Share on other sites

non capisco se devo farlo dal boot di clover , ho dal sistema mac gia caricato , semplicemente prima di avviare config clover premo f4 e poi avvio applicazione di clover configurator _

abbi pazienza , ma una volta capito non dimentico ,

 

 

come si scarica sierra , ma deve sempre rompere i maron glasse apple

cioe da catalina non mi fa scaricare sierra dall-app store

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor

Sierra che te ne fai ? Scarica High Sierra no ? dovrebbe essere ancora disponibile..

@gianfar67 ti è stato già detto , e più volte che devi fare una distinzione netta tra Clover e Clover Configurator , non sono la stessa cosa , quando ti parlo della Gui di Clover intendo la finestra che ti si presenta appena accendi la macchina e dove scegli quale sistema caricare .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.