Jump to content

[USB] Unica patch per definire tutti i tipi di connettori?


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators

Salve a tutti... 

Da tempo ormai abbiamo trattato il discorso della mappatura etc etc..

Ho definito connettori usb 3 da ben oltre un anno

Vi metto alcuni link così potete volendo constatare con i vostri occhi... e se avete voglia ne troverete molti altri

Cercate nei relativi ssdt da me patchati GENG ...

Poi come sempre acccade... chi critica a priori o non vuol sentire..finisce col ricopiare pari pari il lavoro altrui fatto da tempo (notare anche le rispettive date)

non sto qui a ripetere, qualcuni di voi sanno e altri no, quindi in caso vi rimando a questo topic

https://www.macos86.it/topic/1308-veramente-grazie-ah-ahahah/

 

Dopo che lo avete letto o riletto... capirete la copia e la duplicazione di fatto di "pacchetti" per arrivare a una diversa definizione.

La copia è palese perchè se uno ci mettesse del suo avrebbe potuto anche come dire copiare ma diversificare..ma invece...

 

A parte questo... da tempo ho scritto una patch unica dove una volta applicata si possono definire tutti i tipi di connettori e inoltre ovviamente abilitare o disabilitare la porta stessa.... e sottolineo con unico "pacchetto"...

e non Ctrl+C, Ctrl +V... in duplicazione totale...

 

Potrei e da una parte vorrei pubblicare questo mio lavoro che per ora non ho fatto.

Perchè?

Beh semplicemente perchè non è di molta soddisfazione fare e ritrovarsi così ... alla copia.

Ne statua ne gloria... ma un semplice grazie a tizio farebbe la differenza ma così facendo qualcuno non può passare da "bravo" o come quello che ha trovato tale soluzione.

In aggiunta a tutto questo la cosa che più mi dispiace è che ci sono proprio italiani che dopo tutto vanno a dargli anche i credits!

Non sanno di tutto l'accaduto?

Bho non saprei... e non ne sono convinto di tutto questo...

Di fatto sarebbe molto più utile su serie 390 etc.. per via di usb 3.0... 3.1 etc etc...

 

Quindi chiedo pensieri a tutti voi di cosa dovrei fare...

Pubblicarla?

oppure no?

 

Ogni pensiero è ben accetto.

 

Gengik84 aka GENG 

😉

 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Purtroppo la gloria non c'è, solo un grazie e non sempre, o uno ne fa un commercio, allora qualche soddisfazione puoi togliertela.

 

Magari arrivi in situazioni dove altri hanno fallito e senti qualcuno che dice è arrivato quello bravo... Una fama che ti costruisci operando o come in questo caso pubblicando.

  • Like 1
  • +1 2
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Se ti devi fare il dente avvelenato ed immalinconire per gli inevitabili copioni, meglio non pubblichi.

Se invece preferisci avere la gratitudine di chi ti conosce un pelo meglio ed apprezza quello che fai, allora pubblica senza se e senza ma 😉 

 

Come giustamente hanno fatto notare, non pubblicando e non facendo conoscere la cosa alla platea, è come non aver fatto nulla.

 

  • Like 2
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Pubblica, le soddisfazioni più belle sono quelle personali🤸‍♀️, sentirle tue e anche vederle

e a prescindere vedere gli altri che le copiano anche quella è una soddisfazione,

poi come già hai visto a scuola, chi copia poi non arriva da nessuna parte

la tua onestà si è sempre vista, senza darti arie per tutto quello che fai con passione

 

 

 

 

 

  • Like 2
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

GENG è l'evidenza di chi non sa cosa fa ma copia senza capire e si prende meriti come uno stupido pavone... e i lacché italiani che vanno dietro al boss di turno meglio perderli che (ri)trovarli... come ha detto Carlo la tua onestà è oggettiva, così come la tua umiltà, te l'ho scritto in privato giorni fa (non sto copiando Carlo ahahahahahaha).

 

E concordo, se non pubblichi non avrai i meriti nemmeno per quei pochi che ti stimano per quel che sei... la verità la sappiamo noi, e quando puoi dimostrare anche là fuori che la ragione è dalla tua parte, saranno coloro che negheranno l'evidenza o si arroccheranno nella loro ignoranza a finire pian piano nell'oblio!

 

Non smettere di pubblicare e lavorare per la community hackintosh, sarebbe un peccato in primis per te!!!

 

Just my 2 cents 😉 

  • Like 2
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Mi trovo anch'io d'accordo con gli altri, tutti i vari hw che mi sono passati sottomano avevano qualcosa di tuo sotto il cofano compreso l'attuale amd (oltre al fatto che mi hai fatto imparare diverse cose nel mentre), e di questo ti sono veramente grato, ovviamente il plagio è una cosa che c'è e ci sarà sempre, comunque sappi che c'è chi è a conoscenza del tuo lavoro, te ne è grato e ti renderà il giusto merito, pur pochi che siamo ma è comunque una bella soddisfazione personale.

 

Tutto ciò ovviamente IMHO poi ovviamente il lavoro è il tuo e la scelta del diffonderlo o meno spetta solo a te 😉

  • Like 3
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

doc scusa il ritardo ma ho letto adesso appena uscito dal lavoro per me lo pubblicherei e qui si chiede la collaborazione di tutti ovunque si abbia sentore che si trovi il tuo lavoro

 

scusate la sincerità prima gli si fa il culo e poi un mese di hotel Supramonte porcaccia la miseria 

 

che Pietro paghi e Paolo fotte non va mica bene 

 

ma non si potrebbe fare in modo che chi scarichi si debba autenticare con Nick name del Forum e mail con conferma 

 

non so se ho scritto una cazzata  😡 ma sarebbe almeno un primo passo 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Il 10/2/2020 at 14:45, Gengik84 ha scritto:

 

 

Quindi chiedo pensieri a tutti voi di cosa dovrei fare...

Pubblicarla?

oppure no?

 

Ogni pensiero è ben accetto.

 

Gengik84 aka GENG 

😉

h

 

 

Scrivo solo per manifestare la mia enorme stima ( e quanto ne consegue) ad utenti come Gengik o iCanaro, credo di averlo ( me sovviene ora...) già scritto, sia per l'intelligenza che inorgoglisce anche me, sia per la disponibilità che invece mi imbarazza, vedendo poi quante pretese, quanti grazie assenti e, leggo pur non sapendo, addirittura dei filibustieri, freebooters, che si fregiano della spremitura altrui. Sono disponibile per qualsiasi cosa possa fare io, il solito utentesso  isterico, se serve a confondere  il nemico del mio amico che mai potrebbe essere mio amico. Ciao a spero presto, stavolta scrivendo per  chiedere aiuto e non attenzioni. Ma stima, rispetto e tutto quanto sono  sinceri e i ringraziamenti, manifesti.  Se ho sbagliato a postare qui, ora o con questo argomentare, per favore mi si rimproveri con motivo embedded, si da non ripetere. Certo sarà, se non dovevo, scritto da qualche parte e si evidenzierà  la mia inettitudine, speriamo di no. ciao :_)

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.