Jump to content

Post installazione High Sierra, qualcosa non funziona


Lellotto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho installato HS e Windows 10 su 2 HD diversi già da un paio di mesi. (HS su formato APFS), successivamente però non ho mai aggiornato o modificato kexts o cose simili perché sinceramente non me ne intendo molto.

L'unica cosa fatta, post installazione, è sostituire un EFI mi pare da questo sito, riferito alla mia MB. Comunque tutto funziona, ma ho qualche problema con la scheda vide, nel senso che non mi sembra vada come dovrebbe; in Final Cut ma anche in altri programmi vedo qualche problema di visualizzazione che non. dovrebbe esserci. Qualcuno può consigliarmi l'esatta post installazione o kext per questa GPU? Ho clover Configuration che sembra necessitare, sperando di non combinare casini. Grazie tutti e scusate se non sono abbastanza chiaro causa mia inesperienza. 

Link to comment
Share on other sites

ma veramente giorni fa li ho sostituiti con alcuni che sembravo per la mia scheda ed high Sierra non si è più avviato, così ho sostituito con i precedenti. Ma questa scheda non può essere settata sotto high Sierra? Vedo artefatti, immagini che vanno e vengono sotto i programmi video, addirittura non riesco ad esportare i video con tali programmi, con messaggi tipo “share failed” impossibile esportare ecc ecc (Final cut e Davinci).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.