Jump to content

Catalina su Acer Aspire 5 a515-52-3973


bastian25

Recommended Posts

Il 23/12/2020 at 13:58, foskvs ha scritto:

Potrebbe essere che il BIOS non controlla tutte le periferiche collegate. Il mio Acer ad esempio lo fa con le USB 3.0

Prova a vedere se ci sono aggiornamenti del BIOS disponibili (magari risolvono) e controlla che Fast Boot sia disabilitato.

Ho disabilitato il fast boot; il bios è all'ultima versione; mi sono accorto che non riconosce nemmeno la usb di emergenza ho come l'idea che inibisca il rilevamento delle altre periferiche. 😕 questo è un pò un problema non posso nemmeno fare gli esperimenti con OC che mi ero promesso di fare prima della installazione di BIGSURE ;_;

 

EDIT: va beh oggi non è la mia giornata, avevo sbagliato ad indicizzare l cartelle dentro la partizione EFI e non vedeva i file del boot il bios -_-;;

Edited by bastian25
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho provato ad installare clover 1527 sul SSD: ma non riesco a fare partire catalina mi si pianta sul (presumo preboot) allego foto del blocco e della cartella dei driver, ancora allego il config.plist. Ancora ho aggiornato tutti i kext all'ultima versione. per scrupolo ho provato un avvio anche con i kext portandoli al minimo, lilu, weg, virtualsmc e VoodooPS2Controller. Penso di avere compilato bene la parte del quirks.

 

errore_avvio_clover1527.jpg

Schermata 2021-01-03 alle 15.59.13.png

 

Edited by bastian25
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.