Jump to content

[driver UEFI] Nota importante


A23SS4NDRO

Recommended Posts

Direttamente da DF (Download-Fritz)

 

MemoryAllocation.efi is just renamed free2000, please don't recommend this junk. For memory allocation errors, upgrade the firmware, follow the recommended firmware settings (e.g. Above 4G decoding), use DevirtualiseMmio and ProvideCustomSlide

 

 

Sappiamo che OsxAptioFix2Drv-free2000.efi non ha un buon nome in campo, quindi è necessario fare attenzione

 

Tradotte le prime righe del post di Apianti:

 

Ho scatenato una piaga su di voi ragazzi e mi dispiace per OsxAptioFix2Drv-free2000.

Il titolo dice tutto. Si prega di non utilizzare questo driver, come sempre

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

roba letta appena scritta da DF e non riportata in quanto ingenera ancor più confusione. DF avrà anche tutte le ragioni del mondo ma non mi pare di averlo visto molto in giro ad aiutare tutti i disgraziati con le Z390, gigabyte in particolare, quando da 1 anno e e passa a questa parte avevano problemi e non riuscivano ad avviare il sistema tranne che con OSXFree2000.

E mi pare abbiamo fatto orecchie da mercante quando il boss nell'aprile dello scorso anno proponeva certe cose sugli SSDT

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Si ho letto anche io, essendo un derivato di quel driver...ehmm non lo giudico di chissà quale pregio

dico derivato perchè dalle prove che ho fatto, ha portato nvram funzionante su z390 senza nulla di aggiunto e con questo mi riferisco a acpi.

mai mai successa una cosa di questo tipo usando aptiofree2000

questa è la mia perplessità a riguardo che a ora mi porta col ragionamento, visto anche quello detto da DF a definirlo un "derivato"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.