Jump to content

Mojave su Hp Pavilion 15-n086sl


Vespadrift

Recommended Posts

  • Administrators

ok metti aptiomemory come driver uefi

attualmente non ne hai nessuno per un determinato scopo

Aggiungi anche le specifiche del tuo portatile nella tua firma, per farlo ti basta andare nel tuo profilo

riguardo al config grosso modo ci siamo, ma devi fornire info sull'hardware così ti consigliamo come rifinirlo

smbios etc etc

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito ad arrivare sul desktop, ma ho alcuni problemi, ovvero se non inserisco la usb di installazione il sistema non si avvia e mi dice “no bootable device”.

Mentre se uso la usb, riesco a entrare su Mojave, ma non mi riconosce scheda video (vede solo 4Mb), scheda Ethernet, trackpad e audio.

Ti ringrazio!

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il supporto, ma purtroppo non riesco a far funzionare la scheda Video radeon, infatti rimuovendo -igfxvesa mi legge la scheda video integrata Intel HD4400.

Per quanto riguarda il trackpad, anche con il vooddops2, non lo rileva.

Un altra cosa, se volessi aggiornare a Catalina, posso farlo direttamente tramite l'app store apple, o meglio lasciar perdere?

Grazie!

Edited by Vespadrift
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

se è un notebook che usa il sistema optimus, e non hai modo di disabilitare da BIOS la integrata per usare la sola dedicata, è ovvio che vai con la HD4400

 

se l'hack è configurato a modo (kext e clover aggiornati) puoi tranquillamente aggiornare da appstore

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il chiarimento iCanaro!

 

Ciao ragazzi, per curiosità, ho provato ad aggiornare a Catalina, e dopo tutta l'installazione che è durata circa 30min, al riavvio, si interrompe su questa schermata. Dove sbaglio?

Grazie ancora!

 

IMG_6863.jpg

Edited by Vespadrift
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.