Jump to content

Errore UNKNOWN: endpoint has been activated through legacy launch(3)


klamerjaaa
Go to solution Solved by Gengik84,

Recommended Posts

  • Administrators

le guide non possono essere mai al 100% per ogni hack, questo che le faccia io, tizio, caio o sempronio

di fatto la colpa non è  nemmeno di nessuno ma è proprio un discorso che ogni hack bene o male è a se

come dire ognuno ha le sue peculiarità

 

5 minuti fa, klamerjaaa ha scritto:

Riusciresti a farlo.. purtroppo sono senza high sierra

 

non capisco

non hai modo di modificare il config?

Link to comment
Share on other sites

Hey.. si è bloccato si nuovo, stavolta non scrive altro.. volevo chiedervi, ho visto un post ieri per quanto riguarda l'ssdt-ec.. è utile secondo voi in questo caso?.. avevo provato a generarlo con ssdt-time

 

Oppure casomai vi passo la efi opencore, chissà che funzioni con quella 😅

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

è già presente

 

stai usando ultimo BIOS e le acpi postate sono relative ad esso o cosa??

 

monto strana questa tua, le Z370 asus e asrock non sono sinora mai state problematiche, io ho una asus z370 che sin dal primo BIOS al penultimo (ultimo non messo in quanto le novità erano fuffa) si è sempre comportata come un orologio svizzero

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

è già 2 volte che faccio la stessa domanda, ma o me la sono persa, o non hai risposto...

 

hai una rog strix Z370E quindi niente di impegnativo, per me hai cannato qualcosa nel setup BIOS o la pendrive ti è uscita male

 

non è che hai un chipset nuovo o un modello particolarmente problematico

 

se usi il 2201 è praticamente quello che uso io di BIOS

524435981_Schermata2020-01-29alle22_20_19.png.675b070c02f3a0c7dd27a2590cbf62bd.png
 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

e dire che mi pare di scrivere in italiano.... tu non hai un chipset nuovo e non hai una mobo problematica, è praticamente come mio hack 2 in firma che gira alla grande da 2 anni, quindi i problemi sono da altra parte

 

ora, dopo averti fatto 2 volte la stessa domanda e non aver avuto risposta, non si capisce che release del BIOS stai usando, che se hai installato le ultime versioni downgradare alle precedenti non serve, o usi il 2401 o il 2201 e bona, dicevo, a me parlare con chi non mi risponde.... dopo un po' mi rompo.... :emoticon_Ciao:

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrava di aver risposto.. scusami.. comunque.. allora avevo downgradato la mobo ad un update 2018 quando ho scritto.. poi alla fine quando mi hai chiesto le ACPI ho aggiornato alla 2401.. e li va bene.. per le impostazioni della scheda madre le ho settate tutte, pure il csm su disable per la radeon, adesso ho appena downgradato a 2201(la tua) e settato tutto e ricontrollato più e più volte.. voglio vedere se parte adesso.

È uno strazio purtroppo non capire da dove cavolo viene fuori sto problema 🙄

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.