Jump to content

Xiaomi notebook air 12,5 Mac os mojave sempre problemi al trackpad


bancomat92

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

IMG_20200414_232312_1.thumb.jpg.ecaf6c6ffb9c8f9830b29e7f1562d712.jpgCiao a tutti dopo le varie mod e aggiustamenti ho ricostruito l EFI che invierò più avanti (attualmente in test ) 

E installato un microcontrollore che permette di poter collegare wireless e bluetooth senza perdere l'unica USB presente ( anch'essa controllata dal controller). 

Usati fili da 0.1 smaltati 

Esclusa la protezione in alluminio e funziona tutto senza alcun problema. 

L'autonomia è conservata IMG_20200414_232312_1.thumb.jpg.ecaf6c6ffb9c8f9830b29e7f1562d712.jpg

IMG_20200414_232304.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao dopo piú di un mese utilizzo mi sono accorto di un piccolo difetto che mi tira giú la batteria del notebook , @Gengik84 hai qualche consiglio?

 

Ho provato a inserire la flag darkwake fatte varie prove con valori 0,1,2,3,4,5 poi 8 e 10 fixato con clover stricthibernate e altri comandi relativi ma lo standby non funziona come dovrebbe. Le ram continuano ad essere alimentate e me ne accorgo perché il sistema manda in stanby la scheda e risponde inizialmente con il led come dovrebbe per poi ripetere il processo di ibernazione creando un loop che pesa non poco sull'autonomia. 

Allora mi sono documentato sull'abilitazione dello stato C2 e altri anche questa volta senza beneficio. qualcuno potrebbe dare un occhiata al config e allego ioreg.

se qualcuno potrebbe darmi info perché anche seguendo le guide non sono riuscito a risolvere. 

 

Grazie a tutti per l'

attenzione e l'aiuto

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Eccomi qui ho trovato il modo di rimuovere l hub usb con le periferiche per due ragioni :

1. maggiori consumi

2. minore velocitá nei trasferimenti usb

 

Per cui ho abilitato con Heliport la scheda wireless e bluethoot interna permettendomi di rimuoverla. 

L autonomia é aumentata di un buon 15%

 

allego la efi funzionante e definitiva 

EFI AIR 12.5 M3.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.