Jump to content

Asus maximus ix apex - i7 7700k


micki97

Recommended Posts

Just now, iCanaro said:

nvda_drv=1 se te lo ritrovi nei boot-args con mio config caricato, evidentemente perché rimane memorizzato in NVRAM o clover non cambia correttame tra un config e l'altro, eliminala tu al volo dalla GUI

 

non credo dipenda da SSDT ma puoi crearti un config in cui metti su disable il caricamento dell'ssdt x hack in modo da poterlo escludere

1369113363_Schermata2020-02-06alle11_39_20.thumb.png.2418bd4b5dc3dc7d9cfd38e8e829569c.png

Tolto manualmente il flag ma continua a dare errore, rinomino il tuo per farlo vedere come primo e vedo se va

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

dopo tanti smanettamenti vari, ho notato che ad un certo punto NVRAM e macOS smettono di seguirti... hanno bisogno di tregua o di un reset generale

poi come diciamo spesso, e per me è vero, ogni hack ha un suo carattere 😄

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
7 minuti fa, micki97 ha scritto:

Ora se volessi aggiungere l'integrata è possibile

 

tentare puoi tentare, ricorda solo che nei miei config ho messo in fakeID igfx 0x12345678 quindi la iGPU se attivata va in vesa

 

ho anche rimosso i valori da properties

io metterei il solo flag a inject intel e lascerei fare tutto a WEG e vedi se si attivano le codifiche

Link to comment
Share on other sites

Just now, iCanaro said:

 

tentare puoi tentare, ricorda solo che nei miei config ho messo in fakeID igfx 0x12345678 quindi la iGPU se attivata va in vesa

 

ho anche rimosso i valori da properties

io metterei il solo flag a inject intel e lascerei fare tutto a WEG e vedi se si attivano le codifiche

Se avessi necessità di avere quelle uscite?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

vale quanto scritto su, svuota il campo da fakeID 

metti il flag a inject intel e usa un ig-platform-id idoneo per la HD630

se va bene

 

altrimenti puoi provare a reinserire quelle properties che avevi prima che ho rimosso

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, iCanaro said:

vale quanto scritto su, svuota il campo da fakeID 

metti il flag a inject intel e usa un ig-platform-id idoneo per la HD630

se va bene

 

altrimenti puoi provare a reinserire quelle properties che avevi prima che ho rimosso

in properties  quelle mi danno panic eccetto che in vesa, con l'nvidia in vesa la igpu ha full accellerazione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.