Jump to content

ASRock... schede video ???


Gengik84

Recommended Posts

  • Administrators
  • Supervisor

io spero che tirino fuori schede sempre migliori in modo tale da avere prodotti verdi e rossi sempre migliori :)

 

magari a prezzi più' accessibili da quelli troppo gonfiati di questi giorni

 

 

 

Ha scritto dopo 41 secondi:

 

la competizione aiuta

 

ma sembra che si stiano allineando verso l'alto anche per i prezzi purtroppo

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Vero i prezzi sono lievitati... all'inverosimile

 

Come ha già detto iCanaro... {censored} mining!

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 18 secondi:

 

e pensare che avevo un offerta a dicembre per una rx 580 8 gb ...a 273€... mi mordo le mani! arrabbiati7

Link to comment
Share on other sites

Parliamo di Xiaomi. Soddisfatto possessore da ormai 3 anni del loro smartphone. Non lo cambierei mai con un samsung.

 

 

 

E che mi dici di colorful? Fa MOBO per gaming. Non ne ho mai possedute però dai commenti che si trovanon in giro per il web son tutti positivi.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Non lo metto in dubbio.. ma è un dato di fatto che l'hardware costa poco ma che poi l'utente finale che lo acquista lo paga una cosa esagerata

 

basta un esempio semplice di un wifi..lo compri in Cina 20€ spedito in Italia quando va bene costa il triplo+ spedizioni

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

ciao fasullo

 

ho avuto uno xiaomi MI3 per diversi anni

 

essendo all'epoca il loro telefono di punta.

 

Purtroppo la qualità costruttiva non e' allo stesso livello ad esempio di un iPhone..

 

pero' per 300€ era un telefono che "girava" intorno ai vari top di gamma di apple e samsung dell'epoca

Link to comment
Share on other sites

Io ho il redmi 4 ed è tutto in metallo. di ottima fattura e ho speso 14 euro in più di te (con in più due cover, vetro protettivo e garanzia sulla spedizione). Super soddisfatto.

 

 

 

Mio figlio ha preso un Vernee ha speso 89 euro (spedizioni comprese) la prima serie andava bene. Purtroppo l'ha perso e ha comprato la seconda serie che era un disastro. Però per 80 euro non ci lamentiamo. Adesso ha un samsung e rimpiange il vernee.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Visto che siamo passati ai cellulari :D vi do' la stecca a tutti emoticon_risata lenovo P2 265€ ma cosa più interessante... batteria da 5.000 milliampere emoticon-occhi_61 lo carico 2 volte a settimana emoticon_personaggio138

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 25 secondi:

"Gengik84" post_id="3166" time="1522417262" user_id="2">

Vero i prezzi sono lievitati... all'inverosimile

 

Come ha già detto iCanaro... {censored} mining!

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 18 secondi:

 

e pensare che avevo un offerta a dicembre per una rx 580 8 gb ...a 273€... mi mordo le mani! arrabbiati7

 

e ne hai ben donde cavoli 273 euri miiii _whaa

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"iCanaro" post_id="3178" time="1522423833" user_id="57">

Visto che siamo passati ai cellulari :D vi do' la stecca a tutti emoticon_risata lenovo P2 265€ ma cosa più interessante... batteria da 5.000 milliampere emoticon-occhi_61 lo carico 2 volte a settimana emoticon_personaggio138

 

Lo usi come fermacarte?

Link to comment
Share on other sites

"Jolly" post_id="3183" time="1522425078" user_id="52">

"iCanaro" post_id="3178" time="1522423833" user_id="57">

Visto che siamo passati ai cellulari :D vi do' la stecca a tutti emoticon_risata lenovo P2 265€ ma cosa più interessante... batteria da 5.000 milliampere emoticon-occhi_61 lo carico 2 volte a settimana emoticon_personaggio138

 

Lo usi come fermacarte?

 

emoticon_risata3 emoticon_risata3 emoticon_risata3

Link to comment
Share on other sites

"Gengik84" post_id="3164" time="1522416839" user_id="2">

Beh speriamo che li abbassino un po'... :)

 

Purtroppo finche' non faranno il botto quei $%^*&!^ miners (li manderei in miniera, quella vera, a divertirsi quelli li'), le schede video saranno sempre sopra al prezzo mpr

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.