Jump to content

Hack con Mojave disconnette tutte le porte usb


nzapodege

Recommended Posts

Buonasera a tutti, dopo quasi un anno di utilizzo del mio hack, senza problemi, è spuntata una rogna improvvisa, in modo del tutto random si disconnettono tutte le porte usb e sono costretto a riavviare forzatamente dal tasto power, inoltre al boot ho un problema che ho notato da quando ho inserito il secondo monitor (entrambi lg fullhd) se faccio partire l'hack con entrambi i monitor accesi uno sparisce e l'altro si vede tutto distorto, per farlo funzionare regolarmente devo spegnere e riaccendere il monitor senza immagine e dopo questa operazione funziona regolarmente. allego la mia Clover. Grazie anticipatamente p.s. l'hack è quello in firma

CLOVER.zip

Edited by nzapodege
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

note, in prettamente ordine casuale:

 

hai la grafica abilitata in properties, tra le varie hai abilitata l'attivazione per monitor 2/4K (enable-hdmi20) disabilitala

se fosse mio proverei queste 2 cose:

1 >disabilitare tutti i framebuffer e lasciare attivo il solo ig-platform per vedere se WEG gestisce autonomamente

2 > framebuffer + device id

 

 

dopo 1 anno non hai mappato le USB, va bene che non vedo USBInjectall presente, ma se le mappi, di sicuro più qualitativo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ICanaro, ho provato tutte le combinazioni da te elencate ma la situazione peggiora, comunque per questo problema a giorni mi arriva una rx 580 e sicuramente risolverò il problema, grazie infinite per la vostra disponibilità, ogni giorno imparo qualcosa di nuovo grazie a voi.❤️

Edited by nzapodege
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.