Jump to content

Hp Probook 6470b errore usb


hypersonic87

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come da titolo ho il notebook hp probook 6470b con su installato Catalina. 

Premetto che sono venuto a conoscenza di questo forum tramite un utente del gruppo telegram (di cui non ricordo il nickname) che mi ha aiutato a creare la efi per il mio hardware (ho trovato anche una scheda di rete che viene riconosciuta nativamente da macos grazie alle sue dritte) 

MacOs gira benissimo e non mi da nessun problema, tranne per questo messaggio di errore riguardo le porte usb che vedrete nella foto in allegato.

Avevo Mojave prima e questo problema delle usb non lo avevo, potreste aiutarmi a risolverlo?

Lascio in allegato anche la mia EFI.

 

 

photo_2020-01-17_08-44-36.jpg

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

come adoro quelli che non si presentano, piazzano EFI da 25Mb, quindi manco hanno letto niente di qui, tipo le FAQ che ho in firma... poi con uno dei temi creati da Carlo_67, come a dire... oh faccio parte della comunità pure io.... eh come no!

Link to comment
Share on other sites

 

3 hours ago, iCanaro said:

come adoro quelli che non si presentano, piazzano EFI da 25Mb, quindi manco hanno letto niente di qui, tipo le FAQ che ho in firma... poi con uno dei temi creati da Carlo_67, come a dire... oh faccio parte della comunità pure io.... eh come no!

Ciao, devo essermi perso il post dove ti ho offeso o preso in giro senza motivo, perchè non trovo un motivo valido per cui tu debba venire qui a fare l'arrivista di turno, vuoi diventare moderatore? Devi farti dire bravo?

Ti assicuro che il tema di Carlo_67 non l'ho rubato e nemmeno lo vendo sul darkweb, me l'ha installato un utente che ho conosciuto sul gruppo telegram hackintosh italia di cui non ricordo il nickname, ricordo solo che si chiama Alessio. E magari dovresti prendere esempio da lui invece di immischiarti in cose che non ti riguardano. In un forum ci si aiuta, e sicuramente anche se magari ho violato la regola del non presentarmi di certo non è questo il modo di farlo presente.

 

3 hours ago, Gengik84 said:

@hypersonic87

rimuovi usbinjectall e poi presta attenzione che sti usando un altro kext ormai deprecato

Ciao Gengik84 scusa se non ho aperto un post di presentazione adesso pongo rimedio, proverò a togliere usbinjectall e ti faccio sapere.. invece di quale altro kext parli da rimuovere?

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Calmi calmi ragazzi per cortesia...

nessun problema per il tema anzi da una parte fa piacere che piaccia oltre a questo puoi nominare Baio o chiunque sia, e di qualsiasi posto sia..telegram, whatsapp etc etc..

Non è di fatto una bestemmia quindi... 😉

L'importante è la correttezza col forum poi ognuno è libero sempre di fare..ci mancherebbe.

il discorso della presentazione non è un problema grave è solo come dire un buon modo di farsi conoscere a resto della comunità .. tutto qui

Sei comunque sempre in tempo a presentarti, non ci sono scadenze 🙂

Detto questo il discorso è chiuso quindi andiamo avanti "tutti" in modo pacifico. 

 

nvpajpeg è deprecato da assai molto tempo ormai, mi riferivo a questo in particolare

il problema che hai molto spesso dipende da usbijectall, quindi rimuovilo e controlla

qualora si presentassero altri problemi, descrivili e vediamo di risolvere

nel caso posta ioreg

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Gengik84 said:

Calmi calmi ragazzi per cortesia...

nessun problema per il tema anzi da una parte fa piacere che piaccia oltre a questo puoi nominare Baio o chiunque sia, e di qualsiasi posto sia..telegram, whatsapp etc etc..

Non è di fatto una bestemmia quindi... 😉

L'importante è la correttezza col forum poi ognuno è libero sempre di fare..ci mancherebbe.

il discorso della presentazione non è un problema grave è solo come dire un buon modo di farsi conoscere a resto della comunità .. tutto qui

Sei comunque sempre in tempo a presentarti, non ci sono scadenze 🙂

Detto questo il discorso è chiuso quindi andiamo avanti "tutti" in modo pacifico. 

 

nvpajpeg è deprecato da assai molto tempo ormai, mi riferivo a questo in particolare

il problema che hai molto spesso dipende da usbijectall, quindi rimuovilo e controlla

qualora si presentassero altri problemi, descrivili e vediamo di risolvere

nel caso posta ioreg

Esattooo si chiama Baio! ora lo ricordo 😂

Ti ringrazio per la celere risposta, appena torno a casa faccio un paio di prove! 

A me la EFI l'ha costruita Baio per l'appunto, non so a cosa serva questo kext nvpajpeg sinceramente 🤣

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

fix per anteprima

se cerchi sul forum, categoria kext troverai info a riguardo e relativa deprecazione 

adesso è tutto incluso su WEG, in caso servono boot-arg specifiche

comunque anche questo è stato illustrato più volte sul forum

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.