Jump to content

wifi: non trova nessuna rete...


morfy

Recommended Posts

Salve a tutti. Sto facendo varie prove per trovare il boot giusto per il mo sistema, ma purtroppo non vedo più il wifi. Ho cancellato il kext che era modificato per far funzionare il mio vecchio wifi, e non si collega più...ho provato a cancellare il kext 802IO.... da /System/Library/Extension ma non riesco perchè dice che è un file di sistema: come posso risolvere?

 

 

Schermata 2020-01-11 alle 10.12.06.png

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, iCanaro ha scritto:

che ci fa questo post quà??? sezione dedicata alla segnalazione nuovi kext

 

sposto in catalina intel desktop

 

 

ah sorry ancora non so muovermi gustamente..thx per lo spostamento!!

 

 

2 ore fa, foskvs ha scritto:

La Broadcom che hai in firma è nativa. Reinstalla i kext di sistema. Basta che avvii la recovery e reinstalli macOS. Non devi formattare il disco.

 

Ma provo a scaricarlo da qualche parte e reinstallarlo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi. Messo il kext nuvo ma senza nessun risultato. Allora mi son convento a reinstallare catalina.....risultato? Non arrivo al sistema,,penso per il solito problema della vega56, ma sto usando lo stesso boot che fuzionava correttemente..

 

ps

Come mai al prima riavvio mi ritrovo un ssd col mio nome-dati????

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, iCanaro ha scritto:

è il contenitore APFS relativo appunto ai dati, il nome o lo avevi dato tu in precedenza al disco/partizione o l'ha preso dal tuo nome utente

 

Sono riuscito a farlo ripartire, ma nonostante  abbiamo messo il kext messo da gengik non trova nessuna rete. HO letto in giro sul web che bisogna resettare la nvram....ma ma errore...

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, iCanaro ha scritto:

bene, ottimo! messo risolto nel tag 😉

 

Sto facendo varie prove per capire qualcosa... in un riavvio non leggeva ne la scheda audio ne nessuna rete nuovamente e allora mi son detto: che successo stavolta?   Sai perchè mi ha fato vedere le reti?Perchè avevo copiato il file postato da gengik84 in clover e stessa cosa per la scheda audio. Non capisco il perchè non posso installare i kext su /System/Library/Extension...hanno messo qualche protezione???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.