Jump to content

R9 270 e HDMI


Eniac

Recommended Posts

  • Contributor

Sulla mia R9 270 ho funzionante solo l'uscita DP , ho provato a collegarlo via HDMI ma non c'è segnale...come le abilito le varie uscite ? Dovrei cambiare il monitor e tra quelli in lizza nessuno ha DP ma tutti 2 HDMI quindi prima di muovermi vorrei risolvere questo problemino...

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor

Allora, ho rifatto un po di prove.

All'accensione se collego i due monitor , il primo su DP ed il secondo su HDMI ho uscita video su DP , il sistema si avvia regolarmente e funziona su DP , su HDMI non ho uscita con Catalina, mentre su Windows funzionano entrambi perfettamente.

Se collego solo HDMI all'accensione uscita perfettamente funzionante con windows, mentre con Catalina arrivo fino alla prima mela poi schermo nero .

Quindi le porte funzionano tutte ma probabilmente su Catalina si deve abilitare l'uscita HDMI.

 

EDIT: Con OC funziona perfettamente anche il monitor HDMI 😄😄 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor

Questo è il config, con l'ID della 270X , ma la HDMI non funziona lo stesso. Non è un problema , ci posso vivere lo stesso , figuriamoci. Male che vada uso OC e fine dei problemi.

 

 

1118016215_Schermata2020-01-09alle14_14_32.png.6b887c004b2dfc4073c9766a49c69d56.png

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
56 minuti fa, Eniac ha scritto:

Questo è il config, con l'ID della 270X , ma la HDMI non funziona lo stesso. Non è un problema , ci posso vivere lo stesso , figuriamoci. Male che vada uso OC e fine dei problemi.

 

non capisco dove è il problema a usare properties come ho ridetto anche sopra.

Perchè la grafica come la inietti su OC?

quindi fai la medesima cosa anche su clover.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
21 minuti fa, Eniac ha scritto:

Ok, problema risolto, adesso funziona perfettamente come con OpenCore.... 🙂 🙂  Se si inietta con properties da Clover è necessario WEG 

è tra i prerequisiti, tutto quello che si inietta pa properties necessita di WEG a bordo e attivo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.