Jump to content

Anteprima Gigabyte Z370 Ds3H i3 8350K RX580


emiliano

Recommended Posts

Salve a tutti e Buon Anno nuovo. Ho un hack con configurazione in firma. L'app Anteprima si apriva regolarmente grazie all'ottimo @Gengik84 . Ho installato una Rx580 e Anteprima non si apre. Premetto che la integrata è su auto in bios e nella sezione periferiche sempre del bios l'uscita display iniziale è su alloggio PCIe 1. come posso risolvere questo problema. mi date qualche consiglio? grazie mille. allego Clover e ioreg  

CLOVER.zip iMac di Eric.zip

Link to comment
Share on other sites

Grazie @Gengik84 era impostata su auto e non enable. scusami se ho aperto un topic per una sciocchezza del genere. se posso approfittare, ma il fatto che la IGPU era impostata su auto e non su enable influisce anche sul bluetooth ? perchè mi va un po a scatti. grazie mille ancora

Link to comment
Share on other sites

Le kext sono quelle contenute nella clover allegata nel messaggio iniziale. macosx mojave 10.14.6 non ancora aggiornato a catalina perchè sto aspettando che crino un software che uso per lavorare a 64 bit. puo essere che non prende bene il segnale? il cabinet si trova sotto la scrivania. il modulo è un BCM943224 ed il mouse un magic mouse 2, mentre con la tastiera sempre apple nessun problema. grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

  • iCanaro changed the title to Anteprima Gigabyte Z370 Ds3H i3 8350K RX580
  • Support Team

e il bluetooth da dove salta fuori ora?

 

in windows funziona = non ho mai blocchi???

 

se è così e continui ad avere qualche blocco occasionale su macOS potresti provare impostare SMBIOS iMacPro 1,1 riavvi disabiliti la iGPU  e vedi.. ricorda solo che con iMacPro1,1 i boot-arg relativi all'anteprima delle immagini possono essere tolti

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.