Jump to content

Installazione [Asus Z270 gaming pro carbon GTX 750 Ti]


Giuseppe11

Recommended Posts

  • Support Team

non importa, gli altri dischi possono essere in mbr senza problemi... se poi li formatti in eXFAT li puoi leggere e scrivere senza app esterne sia da macOS che da windows

 

il sistema GUID GPT UEFI è quello che ti crea la EFI che è una partizione nascosta di sistema ove i vari OS piazzano i loro file di avvio

 

dopo terminata l'installazione con clover configurator monti la EFI della pendrive, la copi sul desktop, la smonti e monti quella del disco e copi la EFI che ora hai sul desktp... 

tutto chiaro?!

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

sposta applealc dalla cartella OFF a OTHER e inserisci layout 7 nel config devices audio inject

 

per la nvidia scarica i webdriver corrispondenti alla tua release di macOS

instalali e riavvia, al riavvio togli da GUI di clover il boot-args

 

nv_disable=1

e flagga nvidiawed in system parametres

Link to comment
Share on other sites

Ho solo un aggiornamento della sicurezza, lo faccio? E comunque ho fatto questo procedimento di questo ragazzo, per lui ha funzionato.. @iCanaro

 

Nel Terminale: bash <(curl -s https://vulgo.github.io/webdriver) 387.10.10.10.40.113

 

l'ho installato ed ho riavviato, secondo te va bene? Adesso che dovrei fare?

Edited by Giuseppe11
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

mi stai linkando della roba che conosco benissimo, e ne conosco altri... il punto è che non hai l'ultima release di high sierra, prima aggiorni all'ultima release poi piazzi i webdriver corrispondenti

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

quello che ti ho scritto prima, riavvii dalla GUI togli il boot-arg nv_disable=1 e se arrivi al desktop in piena accelerazione grafica togli definitivamente il boot-arg dal config

 

poi ti scarichi da download audio codec info lo esegui, clicchi 2 volte su info e copi qui l'output

Link to comment
Share on other sites

Si, pero' dalla guida ho disabilitato la 750 attivando la integrata, altrimenti non te lo dicevo..

 

Attualmente ho questa impostazione

 

Scheda video integrata Intel (iGPU):

Advanced \ Integrated Graphics Configuration → Initiate Graphic Adapter : IGD

Edited by Giuseppe11
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.