Jump to content

Aggiornamenti minori - aggiornamenti “importanti”


fra_circ

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. È da una settimana o quasi che ormai uso il mio notebook con high Sierra completamente funzionante. Vorrei dei chiarimenti sulla questione aggiornamenti.

 

 

 

Qual è il modo migliore per effettuarli sia per quelli minori (10.13.x) sia per quelli importanti (10.x)? Qualcuno mi può spiegare tutta la procedura per non perdere nulla di ciò su cui sto lavorando? Quando è consigliata un’installazione pulita? In quel caso come faccio a riportare tutti i miei dati sul pc, con time machine?

 

 

 

Grazie in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ciao... quando un hack è configurato a modo mirato ed è stabile, si possono effettuare tranquillamente gli aggiornamenti

 

Per i portatili l'aggiornamento da non eseguire è quello per EFI firmware, il quale può essere semplicemente ignorato.

 

Personalmente eseguo sempre da App Store, altri preferiscono usare combo update (questo per aggiornamenti di sistema)

 

Time Machine è ottimo, quindi backup li consiglio sempre

 

Puoi ripristinare completamente, oppure in caso di nuova installazione per esempio puoi importare, impostazioni, solo dati etc..

 

 

 

Tra un po' sposto questo topic nella sezione software, perché non tratta un argomento specifico per portatili ma un argomento generale, quindi le info contenute possono aiutare chiunque :)

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Gengik84" post_id="2964" time="1522145737" user_id="2">

Tra un po' sposto questo topic nella sezione software, perché non tratta un argomento specifico per portatili ma un argomento generale, quindi le info contenute possono aiutare chiunque :)

 

Spostato

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

A me in svariate occasioni TM è rimasto decisamente comodo, avviato la recovery, collegato il disco e nel giro poco ho ripristinato il disco a un momento precedente il problema emoticon_sorriso

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Usi PC, mac, android, linux rimane da sempre valida una opzione che pochi fanno salvo frignare dopo:

 

 

 

backup

 

 

 

Backup dei propri dati, backup dei sistemi operativi... backup, backup, backup emoticon_tecnologia

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Ma non te l'hanno ancora detto??? sei tu il clone... sorry... quando non servirai più sarai rimpiazzato da un clone pià aggiornato emoticon_personaggio136 emoticon_risata3 emoticon_risata

 

scusate... attacco di cazzeggite acuta.. pardon per l'OT emoticon_varie1

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.