Jump to content

Catalina su Asus PRIME Z390-A, i5 9600k, Grafica integrata UHD630


Edoardo Marini
Go to solution Solved by salvo,

Recommended Posts

ciao ragazzi, io sto cercando di fare la stessa cosa cercando di installare os catalina 10.15... ho preso come scheda madre asus prime z 390-A e i5 9600k. è da poco che sono entrato nel mondo hakintosh quindi so poco e niente. oggi volevo provare a mettere il sistema operativo sulla usb e poi installarlo. Mi potreste dare qualche dritta su come fare tutto in modo pulito come state facendo voi installando i vari kexts necessari? ripeto non sono esperto nel campo quindi mi sto affidando al 100% a tutto cio che trovo su internet. grazie in anticipo, confido in una risposta

 

Edited by Edoardo Marini
Link to comment
Share on other sites

buonasera, abbiamo installato os catalina 10.15 facendo tutti i procedimenti visti nella guida, siamo andati a inserire la usb, si è aperta la schermata di clover con scritto external parte la schermata con la mela ma non carica e rimane fermo cosi... cosa potrei fare? grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

scusi l'ignoranza, ma non so che cosa è il verbose potrebbe spiegarmi meglio?

stiamo provando un'altra volta appena finisce se non funziona ti invio la cartella.. intanto ti ho allegato la foto di clover e la foto della schermata.. grazie mille, ma intanto ci potresti consigliare una guida per os catalina 10.15 ?

557602667_WhatsAppImage2019-12-26at17_45_22.thumb.png.6b08d56c14f1614c77c19cb40018a4ea.png796923638_WhatsAppImage2019-12-26at17_45.22(1).thumb.png.54038a6ba734f51fc9aa0e7a46d2d102.png

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

la mia guida in firma per la usb...

non cambia nulla tra catalina o mojave quando la efi è configurata a modo.

il verbose lo aggiungi inserendo -v sul config oppure premendo barra spazio quando sei nella gui, dopo selezionando avvio in verbose mode.

 

Comunque sono tutte cose descritte nella guida