Jump to content

Doppia scheda video Windows/Hackintosh


darkstorm993

Recommended Posts

Buongiorno e buon Natale a tutti, solo un'info, dovrei usare il pc per editing (Hackintosh) e gaming (Windows) e possiedo 2 schede video, 1080ti per windows e rx580 per hackintosh, c'è un modo per tenerle nello stesso pc senza toglierne una e far partire quella che si vuole in base al so avviato?, ho provato dando priorità a una linea pci rispetto all'altra da bios, ma hackintosh parte con solo lo sfondo senza poter utilizzare nessuna applicazione grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ciao, andrebbe fatto in modo che la 1080 sia "spenta"

ovviamente dovrai collegarti all'uscita della RX580

Comunque sono cose a cui pensare successivamente aver configurato tutto l'hack nel modo giusto...

Vedo nell'altro topic che ancora non sei a buon punto

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Poi avere più schede video, dipende dalle mobo

questa cosa la stavo provando sulla mia Z97, inserita RX560 e GTX660 ma nella fase di post mi compare uno screenshot che mi dice di collegare dei connettori di alimentazione sulla mobo... peccato che tutto il collegabile ed alimentabile è già fatto.. quindi in questo caso, sono in un cul de sac in cui non se ne esce

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi e scusate, era solamente per capire la fattibilità della cosa, in questo momento ho il case aperto e faccio cambia scambia con le schede, comunque ho provato alla mia maniera, cioè disabilitando la prima linea pci dove ci sta la 1080ti il sistema osx parte e mi da segnale video dalla rx580 solamente che c'è lo sfondo con il mouse senza applicazioni... la cosa è al quanto curiosa 😂

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.