Jump to content

Work in progress per nuova build hackintosh


Extreme™

Recommended Posts

EDIT: dopo ultima installazione di Windows 10 di pochi minuti fa adesso il bt non salta ma in gestione periferiche la voce host controller Bluetooth non ha driver. Driver genius non ne trova. 
 

Ma non è che devo mettere bootcamp per questi driver? Non me lo ricordo. 

Edited by Extreme™
Link to comment
Share on other sites

Dovete scusarmi. Questi driver nella precedente configurazione non mi sono mai serviti: per  questo non conoscevo il link alla pagina.

Nel ringraziarvi infinitamente adesso scarico e provo! A presto!👍🙏🙏🙏

Edited by Extreme™
Link to comment
Share on other sites

Nello zip scaricato ci sono i seguenti archivi che vedete in immagine

 

Screenshot-1.png

 

La cartella col nome AppleBluetoothBroadcom64 contiene driver da installare con la funzione aggiorna driver di windows quindi facendo sgoglia e trovando la cartella

 

La cartella col nome BCM943602CS contiene 3 sottocartelle come vedete in figura:

Screenshot-2.png

 

La cartella col nome BroadcomWirelessLegacy64 sono driver che si installano come quelli nella prima cartella.

 

Sapete mica quali driver fra tutti questi dovrei caricare/installare?

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, iCanaro said:

fai da gestione periferiche installazione personalizzata, poi gli dai in pasto questa cartella e fai scegliere a windows


Fatto! Funziona! 😃👏👏👏

Grazie!🙏🙏🙏

 

Adesso finalmente mi posso dedicare a installazione Catalina. 
 

Un’idea: dato che i driver che mi avete segnalato sono abbastanza preziosi non sarebbe il caso di inserirli nella sezione download del forum?

Giusto perché un giorno non vadano persi. 

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Gengik84 said:

controlla i driver che hai messo

 

Allego EFI.

 

Vedo che il driver ApfsDriverLoader.efi è presente sia nei driver cartella BIOS che in drivers cartella EFI. Non so se sia questo il problema. Per il resto ho messo AptioMemoryFix.efi che hai consigliato tu in guida. 

EFI.zip

Edited by Extreme™
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, iCanaro said:

se avvii in UEFI la cartella BIOS viene ignorata, serve per chi avvia in legacy... puoi lasciarla o rimuoverla, per me cambia niente


Beh allora la levo di mezzo! 
 

1 hour ago, Gengik84 said:

bios 4G come è impostato?

poi metti la spunta su kernelPM

 

è attivo! Ok metto spunta. 

Edited by Extreme™
Link to comment
Share on other sites

incredibile , col tuo ssdt è partita installazione e tutto andava alla perfezione   quando all’ultimo riavvio, quello che mi porta alla fase finale dove configuri nome utente, passw ecc., si blocca tutto alla videata che allego e il monitor perde infine il segnale. 😡

 

79-E28-CAD-BDC8-47-E8-A735-AAB7-C0-E6-CD

Edited by Extreme™
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, iCanaro said:

aggiungi boot-arg

-radvesa

così almeno da terminare installazione

 

Provato, niente, si blocca sempre allo  stesso punto.

 

Provato anche F11 ma idem come sopra

 

Ma a giudicare da dove avviene il blocco - stando al verbose - non sembrerebbe un problema di rete e del bluetooth?

Edited by Extreme™
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

se non si è invertito qualcosa, en0 è la LAN che kext usi? se mausi o RTL meglio le utime beta oppure toglili e finisci installazione senza

 

se è il BT idem, se PCIe togli l'alimentazione USB o smonta proprio la scheda

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.