Jump to content

BCM94352HMB montata su supporto non va [P8H61-M LX2]


Perdu

Recommended Posts

no visto che riuscivo nella asrock lo spostata sul muletto nuovo P8H61-M LX2 su Catalina 10.5.2 li sono riuscito a fargli installare il sistema operativo 

 

poi dopo un po di prove mi e riuscita a vedere la wifi ma niente bluetooth neanche usando Acidantera_Files

Edited by Perdu
Link to comment
Share on other sites

  • iCanaro changed the title to BCM94352HMB montata su supporto non va [P8H61-M LX2]
  • Support Team

OK però devi essere un po' più esaustivo nelle cose 🙂 dal DOC non puoi pretendere che si ricordi tutto e menadito... linkagli la pagina del thread ove stai sviluppando hack con la P8H61-M LX2, fai il punto della situazione 😉

Link to comment
Share on other sites

Riepilogo per farmi capire meglio, abbiamo iniziato a parlarne in coda ad un post di Eniac 

che aveva più o meno la stessa scheda ma io avevo un bios strano che avevo trovato installato e non si andava da nessuna parte, siccome sono un po testardo ho rimesso il bios corretto e sono riuscito ad installare catalina 10.15.0 aggiornato oggi a 10.15.2 ho rimesso la wifi di cui al titolo del post montata su un supporto di Lenovo dopo svari smanettamenti sono riuscito a fargli riconoscere la WIFI ma non ne vuole sentire di riconoscere il Bluetooth e siccome lui dovrebbe andare da USB e ha anche un'antenna lunga circa 50-60 Cm da fissare sulla parte frontale del Cabinet questo è tutto ecco perché ho chiesto una mano e ho anche allegato le ACPI estratte dopo l'installazione Pulita con il Nuovo Bios 😓😓 ci sarò riuscito a spiegarmi 

Edited by Perdu
Link to comment
Share on other sites

Ok dopo aver cambiato la posizione dei cavi sono riuscito inserendo i Kext come consigliato Dal DOC e dal iCanaro Tanto di capello a tutti e due il primo è impossibile che non nascesse una persona di classe cosi,  il secondo se non esisteva bisognava inventarlo ( Salvo approvazione di Fasullo e Wanda ) 🤣🤣 a far funzionare anche il bluetooth sulla che madre in questione ossia P8H61-M LX2 per meglio precisare, quindi adesso sembrerebbe tutto funzionate ma avrei bisogno di un Bel DSDT come li sa preparare Gengik quando avrà un po di tempo da dedicarmi senza che si distragga da cose più importanti, al momento giusto allegherò le ACPI  fresche.

 

non so se devo scrivere altro per la soluzione ai problemi avuti su questa scheda ma sicuramente se vi è bisogno lo farò 

 

per adesso un infinito grazie :emoticon_Ciao:

Link to comment
Share on other sites

Provato il config ma non cambia si riavvia quindi per esclusione dovrebbe essere il dsdt credo

tolto il dsdt e lasciato il config va meglio non ho riavvii ed arrivo prima alla scrivania anche se di poco 

Edited by Perdu
Link to comment
Share on other sites

Niente dopo un po mi da riavvio 

 

al secondo avvio non arrivo neanche alla scrivania

 ritolgo il dsdt e vedo cosa fa 

 

vado a Mangiare qualcosa devo prendere carburante per il Motorino 

Edited by Perdu
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@Perdu per il BT fai attenzione che i cavi USB che collegano scheda a porta USB mobo, sono dei cessi, piegati in un modo funzionano, li metti in un'altro, non vanno... vedi se su scheda hai 2 led versi, quando sono accesi entrambi allora è OK (questo anche e innanzitutto per l'altra scheda uguale alla mia scheda wifi/bt PCIe che smontasti e da allora non ti funge più il BT, potrebbe essere il cavo)

Link to comment
Share on other sites

Ciao non so se hai notato lo screen che ho allegato a Gengik

no adesso i cavi vanno bene perche lo vedono mentre prima era assente del tutto adesso posso usare AirDrop ed un Razzo

 

per il Resto mi arrendo a chi mi da una mano se si può migliorare

 

Grazie a prescindere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.