Jump to content

BCM94352HMB montata su supporto non va [P8H61-M LX2]


Perdu

Recommended Posts

Salve  a tutti ho comprato una schedina mini-pci BCM94352HMB lo montata su un supporto per tali schede Mini-PCI ma non viene riconosciuta 

 

ho messo in Kext  questi tre BrcmBluetoothInjector.kext - BrcmPatchRAM3.kext - BrcmFirmwareData.kext , ma non viene riconosciuta uguale 

 

e possibile @Gengik84 trovare una soluzione 

 

grazie a prescindere Perdu

1d50887c-22b6-492d-9aab-d41d7b6d8fb8.png

Edited by Perdu
Link to comment
Share on other sites

si ma mi sono accorto che il cavo usb del supporto e diverso come collegamenti  essendo il supporto di un Lenovo Tinkpad desktop ogni presa usb a 5 uscite e non 4  quando vado da un mio amico che fa solo hardware vedo come sistemarlo infatti cosi come non si accende neanche la spia del led quando e alimentato insomma non me ne va bene una questo periodo 

 

Link to comment
Share on other sites

ma da allora io non ho modificato niente andava bene il PC ho fatto l'aggiornamento oggi  infatti ho rimesso la scheda Broadcom BCM94360CS che avevo ricomprato e vede  solo l'WI-FI niente Bluetooth 

 

 

Edited by Perdu
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

non hai la solita configurazione, questo è sicuro

doc chiedo scusa ma fino a prima dell'aggiornamento andava tutto, di questo sono sicuro, e successo altro devo dire che da eretico non mi sono reso conto di niente

 

Link to comment
Share on other sites

ho rimontato tutta la parte della scheda con prese usb rimontato il tutto ho lasciato config del DOC non me ne voglia il mio mitico amico iCanaro 

ha funzionato tutto 

 

Ringrazio Gengik per la sua pazienza e speriamo che non lo assumano all'Inps se no ci farà morire prima per tutto che gli dobbiamo 🎓🎓🎓

 

un ringraziamento a tutti per quello che fate 

 

eee non potevo dimenticare il Mitico grande che si prodiga per tutti belli e brutti indovinate chi?

 

 ILLLLLLLLLLLLL iCanaro 💪💪😜😜

Edited by Perdu
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • iCanaro changed the title to BCM94352HMB montata su supporto non va [P8H61-M LX2]

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.