Jump to content

Build Hackintosh Mojave/Catalina


Valeriobtt

Recommended Posts

  • Moderators

Premetto che l'hack lo dovrebbe usare chi lo realizza, la prima configurazione è compatibile, la seconda potrebbe esserlo, la CPU di fatto non lo è, poi ci vorrebbe una video, tutto si può fare si installa anche su piattaforma AMD...

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, netgear ha scritto:

Premetto che l'hack lo dovrebbe usare chi lo realizza, la prima configurazione è compatibile, la seconda potrebbe esserlo, la CPU di fatto non lo è, poi ci vorrebbe una video, tutto si può fare si installa anche su piattaforma AMD...

Quindi la prima configurazione è compatibile senza avere troppi problemi? Riuscirei a far girare Mojave/Catlina se aggiungessi un SSD 240GB, una seconda RAM 8GB per un totale di 16GB ed una scheda video?
Come scheda video, è compatibile la MSI Radeon RX570 ARMOR da 8GB dedicati?

Link to comment
Share on other sites

Cita

Scheda Madre: Gigabyte H110M-S2H

CPU: Intel i5 6400

RAM: 8GB Single-Channel

Grafica: Acer AL1916W / Intel HD Graphics 530

Hard Disk: HDD 500GB

Scusate l'ignoranza, ma questa GPU è supposrtata dalla configurazione sopra citata? (XFX - RX 570)
In più, con questa build, posso montarci Mojave?
Avrei bisogno di qualche kext particolare invece per la GPU che vi ho proposto? Sempre se quest'ultima è compatibile naturalmente..

 

Tengo a precisare che farò i seguenti upgrade:
RAM: + 8GB

GPU: + XFX RX 570 (Se compatibile)
Hard Disk: + 2 SSD 240GB (Dualboot Windown 10 / Hackintosh)
WiFi: TP-Link Archer T6E (Ditemi se anche questo è compatibile)

 

@iCanaro@netgear@foskvs@Gengik84

Link to comment
Share on other sites

Buonasera nuovamente a tutti, mi serve un piccolo aiutino ragazzi.. Ho creato la USB per l'installazione di Mojave, ho anche installato Clover e Clover Configurator.. Ho veramente bisogno di capire alcune cose per la cartella "EFI\CLOVER\kexts" ed il "config.plist"..


Considerando la configurazione sotto citata, potete dirmi quali kexts devo installare? Oppure crearmi voi una cartella con i kexts già all'interno?


Scheda madre: GIGABYTE H110M-S2H

CPU: Intel i5 6400

RAM: 8GBx2 DDR4

SSD1: Mojave

SSD2: Windows 10

GPU: XFX - RX 570 (8GB)

 

N.B. La tastiera è USB, ma il mouse è PS/2.. Ditemi voi come devo muovermi, appena mi aiutate, provo ad installare il tutto, in caso di problemi vi contatto a voi!

Grazie mille ancora!

Immagine.png

Edited by Valeriobtt
Carico una foto della cartella "EFI\CLOVER"
Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Valeriobtt ha scritto:

N.B. La tastiera è USB, ma il mouse è PS/2.. Ditemi voi come devo muovermi, appena mi aiutate, provo ad installare il tutto, in caso di problemi vi contatto a voi!

Grazie mille ancora!

Ho sbagliato ragazzi, è il contrario.. MOUSE USB e TASTIERA PS/2

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.