Jump to content

xiaomi mi notebook pro


simi1989

Recommended Posts

  • Support Team

poi ho guardato meglio.. mi devo correggere... in patched è pieno di roba.... se guardo ancora meglio andrà a finire che trovo la periferica 😮

 

pendrive di emergenza e io darei una bella ramazzata a tutto... al limite lasciare il solo SSDT-EC e proverei così... 

estrai le ACPI che magari chi ne è capace e ha tempo ti potrebbe dare un SSDT ad hoc per questo hack

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, iCanaro said:

poi ho guardato meglio.. mi devo correggere... in patched è pieno di roba.... se guardo ancora meglio andrà a finire che trovo la periferica 😮

 

pendrive di emergenza e io darei una bella ramazzata a tutto... al limite lasciare il solo SSDT-EC e proverei così... 

estrai le ACPI che magari chi ne è capace e ha tempo ti potrebbe dare un SSDT ad hoc per questo hack

allego acpi

ACPI.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

OK nessuno nasce imparato, ma tu devi impegnarti un po'.... estrarre le ACPI non è quello che hai passato ora... leggi le FAQ che ho in firma, che sono fatte per aiutare i meno esperti su come muoversi 😉 e non sono una rottura di cocones, ma funzionali ad una crescita

 

poi preparati una o due pendrive con cui avviare questo tuo hack, dopodiché magari inizi con tentare, su EFI disco e quella della pendrive, la cosa che ti avevo consigliato

 

1 > aggiornare i kext acidanthera, LILU, WEG AppleALC etc... che trovi link diretti sulla home del sito

 

2 > levare tutti gli SSDT da patched e lasciare il solo SSDT EC

 

ed avviare con queste modifiche, magari sbagli qualcosa e non avvii, magari avvia e va anche meglio

 

 

Link to comment
Share on other sites

allora, io ho riavviato il notebook. quando mi è comparso il menu Clover ho premuto f4 ho aspettato 40 secondi. ho montato la partizione efi però non vedo Origin in ACPI

 

il mio Origin

origin.zip

 

allora, ho eliminato tutti ssdt e ho lasciato solo ssdt ec e ho aggiornato i kext. eliminando i ssdt non funziona il trackpad  e i tasti per la illuminazione dello schermo

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, foskvs said:

Devi usare lo stesso account che usi sull'iPhone. Controlla sulle impostazioni dell'iPhone di vedere il tuo pc.

ok grazie, avrei una domanda si si po,alora io ho aperto più programmi in steso tempo ,Final Cut  croma safari musica appletv...... e le temperature del cpu non hanno superato 58gradi,sono giuste le temperature?

 

no lo so si questo e un problema pero quando faccio il login il display si spegne per meta secondo, cosa può essere?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
11 ore fa, simi1989 ha scritto:

allora, io ho riavviato il notebook. quando mi è comparso il menu Clover ho premuto f4 ho aspettato 40 secondi. ho montato la partizione efi però non vedo Origin in ACPI

 

il mio Origin

origin.zip 71 kB · 0 download

 

allora, ho eliminato tutti ssdt e ho lasciato solo ssdt ec e ho aggiornato i kext. eliminando i ssdt non funziona il trackpad  e i tasti per la illuminazione dello schermo

 

OK questa volta le ACPI sono quelle giuste... 

 

ora i riavvii spontanei non capitano più?

 

per il trackpad e tasti illuminazione qui occorre l'aiuto di chi per certe cose, SSDT ad hoc è molto più in gamba di me.... @Gengik84 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, iCanaro said:

 

OK questa volta le ACPI sono quelle giuste... 

 

ora i riavvii spontanei non capitano più?

 

per il trackpad e tasti illuminazione qui occorre l'aiuto di chi per certe cose, SSDT ad hoc è molto più in gamba di me.... @Gengik84 

no non capitano più e non si blocca più

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.