Jump to content

macOS Catalina 10.15.2


Gengik84

Recommended Posts

Ho aggiornato anche io da Catalina su Opencore, nessun problema tutto ok 👍

Lilu 1.4.0 Stable (release)

WhateverGreen 1.3.5 Stable (release)

AppleALC 1.4.4 Stable (release)

VirtualSMC & Plugins 1.0.9 Stable (release)

Inoltre quello che ho notato solo poco tempo fa è che i sensori della GPU ci sono sempre stati, cercavo sempre tra i sensors e dà "GPU Proximity -" mentre nel dropdown CPU and GPU fornisce la lettura del sensore del die nativamente VirtualSMC

image.png.8fdff365da315f907be6752746bc562f.png

Edited by A23SS4NDRO
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

può essere, di aggiornamento in aggiornamento a volte cambiano le carte in tavola o si aprono nuovi bugs

 

scusa ma che ti costa lasciare WEG in EFI, le ultime beta poi risolvono problematiche di drm e codifiche sulla dGPU... se poi ti serve per avere più prestazioni o test usi il boot-arg -wegoff e amen 🙂

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno su MacPro con RX580 , quindi NON su hackintosh , non funziona e va in freeze...testato e garantito xD è un problema di Catalina (su Mojave,invece, funziona perfettamente con le schede Polaris...sia su Hack sia sul mio mac pro...hanno cambiato la gestione dei DRM con Catalina......scelte commerciali!) 😛 

 

Link to comment
Share on other sites

Scusa Doc ho letto solo adesso, si vede l'icona a mo di spenta sulla barra in alto e da preferenze non esiste l'icona, questa sulla P8z68, mentre prima con le beta lo vedeva con i kext di Mieze, ma poco male ho ordinato  questa BCM94352HMB  da un giovanotto di firenze dovrebbe arrivare mercoledi da montare su un supporto

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Support Team

ho armeggiato un po' sulla Z97 ed ora ho piena accelerazione grafica sulla HD4600, che uso come opzione principale su mojave e catalina

ho collegato la 1070 con DVI-D e la HD4600 in HDMI e cambio dal monitor a seconda del macOS che uso

 

avevo un high sierra HFS abbastanza verginello e l'ho aggiornato con catalina 10.15.2

tutto OK al primo giro 😁

433603544_Schermata2020-01-01alle12_30_13.thumb.png.00e351a8a5c1d672ed7713f688fc15f4.png

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.