Jump to content

Attivare il Bluetooth


wolfgart

Recommended Posts

1 minuto fa, iCanaro ha scritto:

questa volta ci siamo, da ioreg quelle da disabilitare sono:

 

HS03 HS09 HS10 HS11 SS03 SS04 dopo di questa non si vede nessun'altra SS che sarebbero le USB3

 

disabilita le port limit patch, togli USBINJectall dai kext in EFI ed aggiungi questo SSDT in ACPI >> patched

riavvia e posta ioreg

 

 

SSDT-DisableUSB-Haswell-9Series.aml.zip 981 B · 0 download

 

 

Queste due righe le elimino prima dal mio config.plist ? :

 

 

Greenshot 2019-12-08 23.09.48.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@wolfgart OK l'ho ricontrollato e rifatto.. prima avevo disabilitato anche le SS5 e 6 che non risultavano da ioreg, ora non le ho toccate.. riprova e magari fai un paio di riavvii per far digerire la novità al sistema... se funziona bene, altrimenti dovremo aspettare gengik perché serve altro e va oltre alla mie conoscenze attuali 🙂

 

per il resto ho controllato la EFI e mi pare tutto OK, le patch SSDT del config al momento preferisco non toccarle

SSDT-DisableUSB-Haswell-9Series 2.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

53 minuti fa, iCanaro ha scritto:

@wolfgart OK l'ho ricontrollato e rifatto.. prima avevo disabilitato anche le SS5 e 6 che non risultavano da ioreg, ora non le ho toccate.. riprova e magari fai un paio di riavvii per far digerire la novità al sistema... se funziona bene, altrimenti dovremo aspettare gengik perché serve altro e va oltre alla mie conoscenze attuali 🙂

 

per il resto ho controllato la EFI e mi pare tutto OK, le patch SSDT del config al momento preferisco non toccarle

SSDT-DisableUSB-Haswell-9Series 2.aml.zip 969 B · 1 download


 

niente da fare, nulla è cambiato

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Non sempre usare UsbInjectAll con Haswell e Broadwell è una buona idea. Probabilmente stai disabilitando porte che non esistono.

Quel kext non si limita a iniettare tutte le porte, ma applica altre patch.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.