Jump to content

Attivare il Bluetooth


wolfgart

Recommended Posts

update :

 

ho rimetto la patch port limit e rimappato il config.plist... 

In uso ora il BrcmPatchRAM3.kext ( ho aggiornato i kext ed ora questo e' quello funzionante ) .

 

Ora dovrei seguire sta guida vero ?   Un po' articolata.  Allego  attuali file di configurazione

 

 

 

MacBook Pro.ioreg HackInfo_Report.zip

Edited by wolfgart
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@wolfgart sei sicuro? lo avevo già visionato e a parte i device sempre collegati, non vedo nessun inserimento estrazione di pendrive USB 2 e 3 dalle porte presenti nel notebook

 

ioreg allegali compressi, grazie... non mi ricordo se ti ho già detto di non mettere nelle EFI che posti la cartella APPLE e Microsoft che pesano e non servono.... Mb dopo Mb è tutta roba inutile che finisce sul server 😉

Link to comment
Share on other sites

mi sono ricordato ora che nel mio config.plist ci stanno da sempre questi parametri configurati come in allegato.

 

Non li ho messi io, e da che mi ricordo appartengono forse a chi mi passo' in origine il config.plist originario ?  O forse vengono creati automaticamente ?

 

 

Greenshot 2019-12-08 22.36.52.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

fatti backup EFI attuale

 

per ioreg mappatura non andiamo ancora bene, da FAQ che ho in firma

 

Nota 4 - Mappature delle USB: per eseguire tale operazione occorre che il sistema abbia tutte le USB attive con USBIjectall + Port Limit Patch (per i notebook solitamente basta USBInjectall) poi armati di pendrive USB 2 e 3 si avvia ioreg e si infila ed espellono le pendrive in tutte le porte presenti, si prosegue con ioreg -> file -> save as si salva, si comprime e si posta nel proprio thread o in quello dedicato assieme alle ACPI estratte ed eventualmente la EFI senza all'interno la cartella APPLE o Microsoft che appesantiscono il tutto e non servono a niente.

 

per le patch in ACPI >> DSDT nel config, questi non attiva automaticamente niente da solo, sono quelle del config originario

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

questa volta ci siamo, da ioreg quelle da disabilitare sono:

 

HS03 HS09 HS10 HS11 SS03 SS04 dopo di questa non si vede nessun'altra SS che sarebbero le USB3

 

disabilita le port limit patch, togli USBINJectall dai kext in EFI ed aggiungi questo SSDT in ACPI >> patched

riavvia e posta ioreg

 

 

SSDT-DisableUSB-Haswell-9Series.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.