Jump to content

Nvidia HDMI Audio High Sierra


memozzolo

Recommended Posts

1 minuto fa, iCanaro ha scritto:

ok poi mi serve anche hack_info

 

metti la descrizione del tuo hack in firma, così si capisce sempre dell'hardware che si parla... non ricordandomelo sono dovuto andare al post di apertura

scusami non lo so fare ecco il mio hack:

Lenovo legion t530 2018 FISSO

 

i5 8400

gtx Nvidia 1050ti

scheda madre lenovo

 

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

da hack_info hai Unsigned/Patched kexts:
/System/Library/Extensions/CHUDKernLib.kext: resource envelope is obsolete (custom omit rules)

 

che non so' esattamente che fa e coma mai è patchato

 

per l'audio HDMI devi provare uno alla volta, mettendolo in EFI assieme agli altri kext, questi

https://www.macos86.it/files/file/33-voodoohda-nvidia-pascal/

 

per audio analogico ora hai inserito layout 11 ma non so' che codec hai, quindi scarichi e posti il report che genera audio codec info, clicca una seconda volta su info, lo trovi qui

https://www.macos86.it/files/file/4-audio-codec-info/

una volta capito che codec, potremo provare gli altri layout da inserire nel config >> devices >> audio >> inject

 

PS: un momento, ma questo voodoohda dove diamine è?

2125718025_Schermata2019-12-08alle18_58_28.thumb.png.8c843ba6624f346de781f84d8d64fc6c.png

 

questo è da eliminare

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

io vedo cose strane... nella EFI il voodoohda non è presente, da hack_info non appare in L/E e S/L/E eppure risulta tra i kexts non apple caricati

 

non è che hai una EFI nella root del disco o una pendrive con efi collegata?

 

verifica

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ho fatto una ricerca e pare che CHUDKernLib.kext sia relativo a XCODE, quindi hai per caso installato una qualche versione di XCODE??

 

Poi l'ho trovato abbinato a parallels e trendmicro... mica avrai installato un antivirus?

Link to comment
Share on other sites

17 ore fa, iCanaro ha scritto:

ho fatto una ricerca e pare che CHUDKernLib.kext sia relativo a XCODE, quindi hai per caso installato una qualche versione di XCODE??

 

Poi l'ho trovato abbinato a parallels e trendmicro... mica avrai installato un antivirus?

yes ho installato xcode... 

 

Edited by memozzolo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.