Jump to content

Ciao a tutti... ;-)


Smigol81

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del forum, spesso il mio nik nei vari forum è lo stesso!

Secondo suggerimento del buon gengik84 ho conosciuto il forum, se mi iscrivo è anche perchè da sempre sono appassionato in generale di informatica....

nel 2012 ho conosciuto il mondo hackintosh e devo dire che mi intriga parecchio, anche se per problemi di tempo non posso frequentare assiduarmente!

Possiedo un HP dv6 6169 SL con su "El Capitan" che va a meraviglia! Anche se il peso degli anni comincia un pochino a farsi sentire...

Ho in mente un nuovo progetto HACK

Ovvero, vorrei costruirmi un mini HACK da apporre come se fosse un decoder nel vano sotto la TV e poterlo utilizzare in generale come media center.... ma non solo!

Essendo da 20 anni a questa parte un utente OSX mi da noia dover utilizzare winzozzz per cui voglio attuare questo piccolo progettino...

Qualsiasi consiglio o suggerimento è ben accetto!

Ovviamente ci ritroveremo nell'apposita sezione, intanto se qualcuno ha già testato una motherboard mini ITX magari mi indica un link...

Grazie in anticipo.

Smigol

 

P.S. Non riesco a loggarmi con tapatalk.....

Edited by Smigol81
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto  :emoticon_Ciao:

 

Suggerimento del buon gengik84 :classic_blush::classic_blush: 

 

regola n.1 non si parla mai di conoscenze al vertice - per il resto puoi parlare 🤣🤣 e noi a scherzare :default_hysterical::default_hysterical:

 

a me dietro il suggerimento del @iCanaro e @Fasullo la confraternità questi stanno al vertice vertice non parlo di Piramide che è un po appuntita :emoticon-personaggi:

 

Edited by Perdu
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Il 6/12/2019 at 17:52, iCanaro ha scritto:

ciao 🙂 clicca su hack 2 in firma

iinteressante hack 2....

c'è un thread? il case mi piace 😍

La configurazione credo sia di ottimo livello...(ultimamente non sono aggiornato su novità hardware)

sara forse fuori dal budget che mi ero prefissato...

Link to comment
Share on other sites

Il 10/12/2019 at 00:50, Smigol81 ha scritto:

iinteressante hack 2....

c'è un thread? il case mi piace 😍

volevo dire "apro" un thread... 🤣

 

Purtroppo mi son reso conto di avere solo 15 cm nel mobile... un grosso limite...

ci vorrebbe qualcosa tipo questa..https://www.eprice.it/case-pc-SILVERSTONE/d-5128909

non so se basta per quell'hardware..

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.