Jump to content

Xiaomi Mi Notebook 13.3 I5 7200u MX 150


Speeed83

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo mettere a disposizione i files di setup di questo Laptop con un  rapporto qualita'\prezzo ottimo, quasi totalmente compatibile con Hack.

Le caratteristiche:

Laptop Xiaomi mi Air da 13.3 ink

Cpu intel i5 7200u

Gpu Integrata intel UHD 620 

Gpu Dedicata Nvidia Mx 150

Ram 8 giga DDR4

Storage 2 ssd ( 1 NVMe pci 3 e 1 NVMe sata )

 

Vi posto La EFI funzionante...

 

Non funziona scheda integrata di rete ( aggirabile con dongle usb wifi della TP-link TL-WN823N ) Drive in allegato

Tasti da tastiera per luminosita' (utilizzare controlli da preferenze )

Altro sto testando mano mano.

Al momento buona stabilita' di sistema nessun riavvio, sicuramente puo' essere migliorato (aiutatemi)

 

Un ringraziamento va al forum per la disponibilita',

ed uno particolare a @Baio 77 , per avermi fatto conoscere il forum e per l'aiuto datomi, e' stato Fondamentale.

Grazie

 

 

Per i Driver Dongle usb wifi: https://github.com/chris1111/Wireless-USB-Adapter-Clover

EFI.zip

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Aggiornamento su questo ottimo laptop...

Ho aggiornato tutte le kext e sistemato gpu e con il nuovo script anche i consumi.

Unica cosa, e qui chiedo anche a @Gengik84, la porta hdmi funziona ma solo in full hd...Ora avendo un monitor esterno qhd 256x1444 come posso attivare questa risoluzione?

Grazie in anticipo.

metto a disposizione la efi agg

MiBook i5 7200u 15 marzo 2020.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Gengik84 pinned this topic
  • 4 weeks later...

Ciao speeed83 ad una veloce occhiata del config vedo che nella sezione devices properties è iniettato un edid anche per il secondo schermo la stringa è: "AAPL01,override-no-connect" devi eliminare quella stringa. Naturalmente per non crearti problemi nella fase di avvio ti ricordo di fare le modifiche prima nel config della usb. poi una volta accertato il funzionamento modificare quello presente sulla unità interna

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.